Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

e dai luplo.....
gomme serie e gomme non serie.....non sei obbiettivo.....ma ti capisco.... SEI DELUSO.....
facciamo così scriviamo una bella letterina a Sergio..piena di buoni intenti e di consigli...
così sulle prossime Giuliette ci monta direttamente le "gomme del Ponte".....ahahahahahahah:lachen001:


si esatto... la mia firma dice tutto ahahahahaah
io volevo le yokooooooo...:eclipsee_steering: so un fanatico dei nipponici :liebe020:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

..cambiate oggi. Messo le Falken fk453. Un altro pianeta. Sembra di viaggiare su cuscinetti d'aria; molto silenziose. ( vedremo piu' avanti come si comporteranno ). Le P7 le ho date a un collega che cercava delle gomme usate, ma in ottimo stato. A dir del gommista le P7 hanno la tendenza a scalinarsi velocemente, da qui la rumorosita'.
da ignorante non le ho mai sentite , ho visto i prezzi su int. e so abbastanza interessanti .... come vanno?e il prezzo montate ? io ho le f1 assimetriche (17) e mi trovo abbastanza bene ma costicchiano un po ....
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Bridgestone Potenza , Pirelli PZero , Nexen......dimentico qualcosa ???...:confused:
Si, le mie Dunlop...straordinarie!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sisi, proprio quelli ;)

Ottimi, li avevo sull'a3, che era anche ribassata. Sembrava di andare sulle rotaie. :D
Chissà perché sui 17" mettono delle mezze cartucce, buone per andare a far la spesa...

[OT] Al contrario dei Fast Response che mi sono ritrovato sulla Golf Plus, ciofeche terribili [/OT]
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

mmm... lasciami indovinare... economie di scala?? :smiley_029:


Credo piuttosto che abbiano voluto mantenere un "gradino" tra l'allestimento da 17" e quello da 18". Cosa che personalmente non condivido, ma tant'è... :mad:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

da ignorante non le ho mai sentite , ho visto i prezzi su int. e so abbastanza interessanti .... come vanno?e il prezzo montate ? io ho le f1 assimetriche (17) e mi trovo abbastanza bene ma costicchiano un po ....
Sono made in Japan. Stanno prendendo sempre piu' mercato. Queste che ho messo io hanno lo stesso disegno delle Michelin Sport Pilot; sono uno spettacolo ( x adesso ); silenziose e buona tenuta. Rapporto qualita'-prezzo direi eccellente: 110 euro/cad. montate ed equilibrate. Non c'è paragone con le P7. Ultimamente BMW e Mercedes le stanno consigliando. Proviamo e vediamo come vanno piu' avanti ( se si scalineranno velocemente o diventeranno rumorose ).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X