Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

A me non sembrano per niente male, ma per ora le ho provate poco, sia su asciutto che su bagnato. Chi le ha già avute?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io te le sconsiglio...c'è tanto altro di meglio delle P7 cinturato.Io le ho trovate e non ne sono soddisfatto per niente...ma non vedo l'ora di toglierle...son dure :p Hanno poco grip anche sull'asciutto...
Anche io ho fin dall'inizio le P7 cinturato; dallo scorso autunno mi sembrano essere diventate molto rumorose, neanche le termiche erano così rumorose. Secondo voi è normale?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Anche io ho fin dall'inizio le P7 cinturato; dallo scorso autunno mi sembrano essere diventate molto rumorose, neanche le termiche erano così rumorose. Secondo voi è normale?

Quanti Km hanno ??
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io te le sconsiglio...c'è tanto altro di meglio delle P7 cinturato.Io le ho trovate e non ne sono soddisfatto per niente...ma non vedo l'ora di toglierle...son dure :p Hanno poco grip anche sull'asciutto...

Trovato anch'io i P7 sui 17". Ieri. :D
Provate oggi, quel po' che consente la macchina appena ritirata. Un paio di andata e ritorno sulla strada da Avigliana alla Sacra di San Michele, per chi conosce la zona. Niente di che, entrando un po' secco nei tornanti cerca di scappare davanti, e così così anche nel misto. Complice senz'altro anche l'asfalto umido e freddo, le riproverò con clima migliore, ma non mi aspetto tanto meglio...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

invece con i 18" a turbina del pack sport che cosa monta la Giuly di primo equipaggiamento??
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

invece con i 18" a turbina del pack sport che cosa monta la Giuly di primo equipaggiamento??

Bridgestone Potenza , Pirelli PZero , Nexen......dimentico qualcosa ???...:confused:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

.
..condiderando che x due inverni ho montato le termiche, le P7 hanno appena 20.000 Km....
..cambiate oggi. Messo le Falken fk453. Un altro pianeta. Sembra di viaggiare su cuscinetti d'aria; molto silenziose. ( vedremo piu' avanti come si comporteranno ). Le P7 le ho date a un collega che cercava delle gomme usate, ma in ottimo stato. A dir del gommista le P7 hanno la tendenza a scalinarsi velocemente, da qui la rumorosita'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

si... che le gomme serie non le montano .: lol :.


e dai luplo.....
gomme serie e gomme non serie.....non sei obbiettivo.....ma ti capisco.... SEI DELUSO.....
facciamo così scriviamo una bella letterina a Sergio..piena di buoni intenti e di consigli...
così sulle prossime Giuliette ci monta direttamente le "gomme del Ponte".....ahahahahahahah:lachen001:
 
X