Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

bè non ti devi meravigliare...secondo me vanno a caso ...

vadano pure a caso
ma l'importante comunque è che non montino 3 Pirelli e 1 Dunlop....:lachen001:

daiiiii... ahahahahahah serio, non ho mai capito il criterio di assegnazione...? cioè, fossero misure differenti è un conto... ma so le stesse... qualcuno competente lo sa...?

daiiiii... ahahahahahah serio, non ho mai capito il criterio di assegnazione...? cioè, fossero misure differenti è un conto... ma so le stesse... qualcuno competente lo sa...?

Credo che comprino in modo (più o meno) equilibrato dai principali marchi, a livello complessivo di gruppo (e questo è lavoro dell'ufficio acquisti). Poi ci sono i geni del marketing (li mortacci!) che dicono quale classe di gomme montare su quale tipo di vettura. Io voglio sapere il nome di quello che ritiene adeguati i P7 sulla Giulietta (coi 17", ma fossero anche i 16"... i P7...). :confused: :mad:

Credo che comprino in modo (più o meno) equilibrato dai principali marchi, a livello complessivo di gruppo (e questo è lavoro dell'ufficio acquisti). Poi ci sono i geni del marketing (li mortacci!) che dicono quale classe di gomme montare su quale tipo di vettura. Io voglio sapere il nome di quello che ritiene adeguati i P7 sulla Giulietta (coi 17", ma fossero anche i 16"... i P7...). :confused: :mad:

fondamentalmente, io mi concentrerei direttamente su un fornitore per quantità/qualità/prezzo...
mah... è una curiosità che è difficile interpretare da quì.... mo ricontatto l'Alfa ahahaaahaha
stavolta mi ci mandano ahahahhaahahahahahahah

Infatti le P7 cinturato sotto la mia fanno pena...confermo con quanto dici...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

scusate, io nella mia ho trovato le dunlop 225/25 nel cerchio 18' a 5 fori...pareri?
Nemmeno una Ferrari ha i /25!!! Cmq Per quanto riguarda le Dunlop direi che sei stato molto fortunato ;)