Grazie dell'informazione, ma detta così significa poco più di nulla. Guarda sul catalogo quanti modelli fa la Bridgestone, solo di estive per autovetture!
Modello? Saranno i Turanza, suppongo...
Sulla mia... Bridgestone Potenza RE050A rinforzato 225/40r18-92w. Si comporta bene sia su asciutto che su bagnato, in curva tiene in modo eccellente, ed è confortevole in marcia, infatti, pur essendo asimmetrico, non è rumoroso, complici le scolpiture laterali. Un ottimo prodotto, bisogna vedere la durata, per il momento sono a quota 5000km. Nulla da dire...per me promosso.
Ottime gomme...
unico difetto : col passare del tempo e dei Km diventano rumorose.....
Ero ioRitirata oggi 225/40 R18 DUNLOP... qualcuno mi diceva che sono davvero buone... vedremo!!
Molto interessanti! Facci sapere come vanno.Sulla mia... Bridgestone Potenza RE050A rinforzato 225/40r18-92w. Si comporta bene sia su asciutto che su bagnato, in curva tiene in modo eccellente, ed è confortevole in marcia, infatti, pur essendo asimmetrico, non è rumoroso, complici le scolpiture laterali. Un ottimo prodotto, bisogna vedere la durata, per il momento sono a quota 5000km. Nulla da dire...per me promosso.