Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

Confermo Bridgestone Potenza su cerchio da 18".....no Spettacolo!!!!!!!!

Riferimento: Marca pneumatici Giulietta con cerchi da 16'' Distinctive

la mia monta pneumatici CONTINENTAL (16" distinctive)

grazie!gentilissimo! potresti aggiungere ke tipo di modello delle continental se non sbaglio le sport contact fammi sapere per bene è una curiosità grazie ;)

che significa no spettacolo?

- Informazione Pubblicitaria -

credo intendesse dire " uno " spettacolo, abbreviandolo alla romana tipo....che poi lo uso anch'io in realtà...ma scusa Andy tu sei di Roma, dovresti saperlo!!ahah :D

credo intendesse dire " uno " spettacolo, abbreviandolo alla romana tipo....che poi lo uso anch'io in realtà...ma scusa Andy tu sei di Roma, dovresti saperlo!!ahah :D

Si era l'abbreviazione di uno alla romana!!!! " 'no spettacolo"!!!!HIHIHIIHIH Ciao a tutti

La mia monta le premium contact 2, ovviamente 205/16, sul bagnato l'avantreno a volte scivola un pó, con la precedente alfa avevo le bridgestone turanza mai avuto problemi.

appunto ora hai scritto bene 'no con l'apostrofo davanti e daje no!!!!:)

Riferimento: Marca pneumatici Giulietta con cerchi da 16'' Distinctive

La mia monta le premium contact 2, ovviamente 205/16, sul bagnato l'avantreno a volte scivola un pó, con la precedente alfa avevo le bridgestone turanza mai avuto problemi.

benissimo sei stato molto gentile devo dirti che ho provato anche le turanza sulla fiesta e con le er300 un po di rollio sul bagnato c'è..(gomme con 35000km già sotto..) e portando un po al limite la macchina quindi diciamo una cosa normale... cmq grazie per l'osservazione! anche la mia probabilmente allora uscira con le contact 2 ;)

Io ho le Bridgestone Potenza RE050A sui 18", con il bagnato in N (in A devo ancora provare) non fa una grinza!
Non avevo mai avuto pneumatici Bridgestone, devo dire che sono veramente ottimi!!

Io ho le Bridgestone Potenza RE050A sui 18", con il bagnato in N (in A devo ancora provare) non fa una grinza!
Non avevo mai avuto pneumatici Bridgestone, devo dire che sono veramente ottimi!!

eh si io li avevo sulla 159 e devo dire che facevano fatica a consumarsi...cmq non capisco perchè ci sono marchi diversi sulle giuly io ad esempio ho le pzero rosso che ovviamente sono molto più morbide delle bridgestone

X