Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

Si li ho avuti i PZero Nero, credo che i rosso siano anche più morbide, tipo gomma pane!;)
Io i miei li sfrutterò pochi giorni più poi vado di Nokian.
Per quantor riguarda il com mai non siano mai uguali, secondo me è per un discorso di forniture, tipo abbiamo bisogno di 5000 treni di 18", chi fa meglio il prezzo?
Magari quello era una fornitura a sconto dalla Pirelli, finita quella sono tornati ai Bridgestone che come dicevi te già avevano per la 159.
 
Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

eh si io li avevo sulla 159 e devo dire che facevano fatica a consumarsi...cmq non capisco perchè ci sono marchi diversi sulle giuly io ad esempio ho le pzero rosso che ovviamente sono molto più morbide delle bridgestone
confermo: morbide son morbide, anche se mi sembra meno delle P7...però non bisogna fare troppi numeri sennò si rischia di doverle cambiare dopo soli 20mila km!Io mi rifiuto di farci meno di 40 mila...quindi cerco di non esagerare...
Me lo son chiesto anch'io il perché montino gomme diverse...pure sugli stessi motori...bo...
 
Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

Si li ho avuti i PZero Nero, credo che i rosso siano anche più morbide, tipo gomma pane!;)
Io i miei li sfrutterò pochi giorni più poi vado di Nokian.
Per quantor riguarda il com mai non siano mai uguali, secondo me è per un discorso di forniture, tipo abbiamo bisogno di 5000 treni di 18", chi fa meglio il prezzo?
Magari quello era una fornitura a sconto dalla Pirelli, finita quella sono tornati ai Bridgestone che come dicevi te già avevano per la 159.

per i pzero confermo che sono più morbide le rosse che le nero, che tra l'altro avevo sui 19" TI della 159. invece sulla prima fornitura all'epoca le 159 avevano ho le bridgestone o le pirelli...comunque io con i rosso mi sto trovando veramente bene..ottima tenuta..bisogna vedere la durata. al cambio credo che monterò le dunlop sp sport maxx tt
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Gomme primo equipaggiamento

Pirelli P Zero rosso.. sui 18".. speriamo durino!!!!!
 
Re: Riferimento: Marca pneumatici Giulietta con cerchi da 16'' Distinctive

è arrivata! p7 cinturato come gomme! come vanno? ancora non ho chiesto al gommista sinceramente...ne avete sentito parlare male o bene!?
 
Re: Marca pneumatici Giulietta con cerchi da 16'' Distinctive

Pirelli Cinturato P7 (su cechi da 16"). Per ora mi trovo bene. Buona tenuta, anche sul bagnato e per niente rumorose. Vedremo la durata...
 
Re: Marca pneumatici Giulietta con cerchi da 16'' Distinctive

Ragazzi , una cortesia ;
mi sapete dire con lo sport Pack da 17" , che misure di pneumatici avete omologati sul libretto di circolazione.......? misura , raggio , indice di carico e di velocità....
grazie
 
Re: Marca pneumatici Giulietta con cerchi da 16'' Distinctive

nessuno ??
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io non ho ancora la giuly, però sulla mia civic monto i pzero rosso da 18; che dire di primo equipaggiamento avevo le michelin sport e mi sono durate 20000 km precisi. Sono passato poi a pzero e devo dire che con lo stesso stile di guida durano il doppio, non tengono bene come le michelin ma secondo me sono il miglior compromesso per chi cerca tenuta ottima e un minimo di durata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io non ho ancora la giuly, però sulla mia civic monto i pzero rosso da 18; che dire di primo equipaggiamento avevo le michelin sport e mi sono durate 20000 km precisi. Sono passato poi a pzero e devo dire che con lo stesso stile di guida durano il doppio, non tengono bene come le michelin ma secondo me sono il miglior compromesso per chi cerca tenuta ottima e un minimo di durata.
Quì parliamo dei pneumatici che ha la Giulietta in primo allestimento ;D
 
X