Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Quì parliamo dei pneumatici che ha la Giulietta in primo allestimento ;D

Si lo so, volevo solo dare la mia impressione sui pzer rosso che monto da due anni e che montero sulla giulietta con i cerchi da 18. Tutto qui ;)..
 
  • Like
Reactions: Gascan
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Si lo so, volevo solo dare la mia impressione sui pzer rosso che monto da due anni e che montero sulla giulietta con i cerchi da 18. Tutto qui ;)..

c'è un utente che ora non ricordo il nome che si ritrova con i pzero nero.
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

E' vero e addirittura un altro con le bridgestone sui 18, a sto punto spero che sulla mia siano montate le pzero rosso xche' come dicevo nel post prima mi sono trovato davvero bene..
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

E' vero e addirittura un altro con le bridgestone sui 18, a sto punto spero che sulla mia siano montate le pzero rosso xche' come dicevo nel post prima mi sono trovato davvero bene..

guarda io ho avuto sulla 159 i pzero nero ma con gommatura da 19" mentre questi della mia giyly sono i pzero rosso...ti posso dire che tra i 2 quest'ultimi sono molto più morbidi.
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

E' vero e addirittura un altro con le bridgestone sui 18, a sto punto spero che sulla mia siano montate le pzero rosso xche' come dicevo nel post prima mi sono trovato davvero bene..

Io ho (adesso stanno riposando in attesa della primavera) i Bridgestone e sono atomici!
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io ho (adesso stanno riposando in attesa della primavera) i Bridgestone e sono atomici!
anche io ho avuto i bridgestone re050a e devo dire che hanno un ottimo rapporto aderenza\consumo, però non sono morbide quanto i pzero rosso e per il mio tbi secondo me è il miglior pneumatico di primo equipaggiamento visto che in curva la devono tenere ancorata al terreno.
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io ho (adesso stanno riposando in attesa della primavera) i Bridgestone e sono atomici!

Purtroppo nn ho ma avuto i bridgestone, anche se ne ho sentito parlare bene. Il fatto è che conoscendo i pzero rosso me ne sono innamorato e mi piacciono parecchio, quindi spererei di avere quelli. Ma diciamo che a sto punto anche i bridgestone e i pzero nero vanno bene, l'importante e il divertimento di guida..
 
Ultima modifica:
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

magari montassero di serie 4 belle yokohama... poi capirai cosa significa rimanere incollato a terra su asciutto e bagnato... poi dipende sempre dall'auto eh... io è dal mio primo cambio gomme (fiat uno turbo 1.4 180 cv) che ho capito cosa significava fare le curve senza andare dritto haahahahahah ormai yokohama a vita... certo le finisci subito se ci fai il pazzo, ma stai sicuro che hanno un'aderenza allucinante quelle di tipo sportivo.
 
re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

magari montassero di serie 4 belle yokohama... poi capirai cosa significa rimanere incollato a terra su asciutto e bagnato... poi dipende sempre dall'auto eh... io è dal mio primo cambio gomme (fiat uno turbo 1.4 180 cv) che ho capito cosa significava fare le curve senza andare dritto haahahahahah ormai yokohama a vita... certo le finisci subito se ci fai il pazzo, ma stai sicuro che hanno un'aderenza allucinante quelle di tipo sportivo.

ho avuto anche le yokohama advansport su cerchio da 17" su 159...e hai ragione nel dire che sono morbide.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X