Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le continental le montavo anche io sulla 156, contisportcontact2, e mi hanno sempre soddisfatto.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

proprio lo stesso modello, nel bagnato non tenevano tanto rispetto alle precedenti Bridgestone...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

proprio lo stesso modello, nel bagnato non tenevano tanto rispetto alle precedenti Bridgestone...

Molto molto strano quello che dici! Forse la buona tenuta sul bagnato era ed è proprio il loro punto forte. Mha...comunque per me mai più bridgestone!!!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La mia Giuly è uscita con i pirelli p zero rossi da 18 pollici : cercasi opinioni in merito
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Le continental le montavo anche io sulla 156, contisportcontact2, e mi hanno sempre soddisfatto.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
Io monto le Continental e sono soddisfatto. Buona aderenza sul bagnato e ottima su asciutto. Quanto al consumo non posso dare pareri, in quanto ho solo 7100 km e quindi sono praticamente nuove.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La mia è uscita con le Turanza er300 ( 17'') - non mi sembrano male ma ho solo 6mila km vediamo quanto durano...come tenuta sono più che buone ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

la mia giulietta è uscita con bridgestone da 17"... manco farlo apposta è la marca che preferisco!!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sono le Turanza come le mie ?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La mia è uscita con le Turanza er300 ( 17'') - non mi sembrano male ma ho solo 6mila km vediamo quanto durano...come tenuta sono più che buone ;)

Anche la mia......avrei preferito le continental sul bagnato vanno meglio secondo me,però ho visto anche le pirelli p7 se non erro come primo equipaggiamento.
Qualcuno di voi sa già quanti km ci si fa con un treno?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Quello che interessava anche a me...comunque non mi sembrano male sul bagnato, ho fatto rotonde grintose come sull'asciutto senza cedimenti ;) complice anche la giuly ovviamente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Quello che interessava anche a me...comunque non mi sembrano male sul bagnato, ho fatto rotonde grintose come sull'asciutto senza cedimenti ;) complice anche la giuly ovviamente...

Le continental le ho avute subito dopo le bridgestone ( ennesimo primo equipaggiamento )e mi hanno dato quell'impressione,come durata uguale 40000 per entrambi però le continental anche alla fine mi sembravano ancora discrete come tenuta mentre le bridgestone erano già di legno a 30000.
Alla fine la domanda era:le Turanza vanno meglio delle Potenza?come primo impatto mi sembra di si però ci vorrebbe uno che come minimo c'ha fatto almeno 20000 km.
Io prima avevo un classe A......il telaio della Giulietta è tutta un'altra cosa!
 
X