Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Giuliatta JTD-M 2.0 TCT arrivata il 17-12, monta gomme 225/40 R18 Pirelli Pzero
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Quindi le nexus da 18" sono state un caso sporadico ??
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

2000 140 cv
Continental 225 45 r 17
Km 13000......
Andando tranquillo.....
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Giulietta JTD-M 2.0 TCT ritirata il 10-02-2012, monta gomme 225/40 R18 Dunlop SP SPORT MAXX TT
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Come da firma Giulietta 1.4TB 120cv Progression, ritirata il 25-01-2012, monta gomme 205/55 R16 Pirelli P7 cinturato.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ritirata il 13/02/2012 Monta le Bridgestone Potenza 225/40/18. Gomma ottima che avevo anche sulla macchina di prima come primo equipaggiamento!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

se non ho capito male di serie i 17" montano pirelli P7 o continental sport contact...
che prezzo hanno ste gomme???

perchè io sui 17" gli faccio montare le termiche al concessionario.. lui mi ha detto ok nessunissimo problema...
maaa.. voglio appunto capire il prezzo delle Pirelli o Continetal che così gli faccio montare le termiche di pari prezzo, che sennò magari mi fa il furbo e mi mette su qualche cinesata o ricostruita o ecc ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

se non ho capito male di serie i 17" montano pirelli P7 o continental sport contact...
che prezzo hanno ste gomme???

perchè io sui 17" gli faccio montare le termiche al concessionario.. lui mi ha detto ok nessunissimo problema...
maaa.. voglio appunto capire il prezzo delle Pirelli o Continetal che così gli faccio montare le termiche di pari prezzo, che sennò magari mi fa il furbo e mi mette su qualche cinesata o ricostruita o ecc ecc...

fagli montare pirelli o continental in versione termica......
oppure quella che smonterà dalla tua che arriva con gomme di primo equipaggiamento Estiv , te le fai vendere ad un prezzo favorevole....;-)
 
X