Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io ho le pzero rosso sui 18" e almeno sull asciutto sono molto buone! sul bagnato non ho ancor avuto modo di testarle! unica "pecca" è la rumorosità ma sinceramente non so se dipende dalle gomme o dalla macchina o ancora dalla gommatura 18"
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io ho le Bridgestone Potenza che conoscevo già, e mi trovo benissimo...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sono così buone? le Dunlop hanno la fame di essere un po' legnose... ma forse è una cosa vecchia o legata d altri modelli di DUNLOP...!!
Non so se sono così buone, a me sembrano ottime.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ragazzi oggi sono stato in concessionaria e mi è arrivata la giulietta :D con i cerchi da 16 mi hanno montato le pirelli p7 qualcuno le ha?
come vanno per confort e consumi?e come si comportano sul bagnato?grazie in anticipo per le risposte ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ragazzi oggi sono stato in concessionaria e mi è arrivata la giulietta :D con i cerchi da 16 mi hanno montato le pirelli p7 qualcuno le ha?
come vanno per confort e consumi?e come si comportano sul bagnato?grazie in anticipo per le risposte ;)


girano in senso circolare, sul bagnato buttano via l'acqua, assorbono le asperità e meno girano e meno consuma hihihihihihihihih:eclipsee_Victoria:


complimenti per la tua nuova auto .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

anche a me finalmente oggi è arrivata la Giuly e ho visto che monta le pirelli PZERO :)