Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

225/40 R18 Pzero Rosso asimmetrico su entrambi gli assi anche sulla mia
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

e meno male.....
altrimenti sarebbe l'inizio della fine....:lachen001:

4 gomme diverse sulle 4 ruote...

205/55/16
ruotino
225/40/18
224/45/17

è il ruotino che probabilmente non regge bene...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io direi di mettere un 345/25 dietro e 295/30 avanti, facciamo credere a tutti di avere la trazione posteriore ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

4 gomme diverse sulle 4 ruote...

205/55/16
ruotino
225/40/18
224/45/17

è il ruotino che probabilmente non regge bene...

Avete frainteso: la configurazione più prestante :eclipsee_steering: per per Pzero Rosso prevede il battistrada col disegno DIREZIONALE sull'avantreno e quello ASIMMETRICO sul posteriore.
In alternativa è però ammesso (assai più comune e pratico nella gestione) montare l'asimmetrico sia davanti che dietro...
Io intendevo appunto specificare che per il primo equipaggiamento della mia Giulietta hanno scelto questa seconda configurazione.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Avete frainteso: la configurazione più prestante :eclipsee_steering: per per Pzero Rosso prevede il battistrada col disegno DIREZIONALE sull'avantreno e quello ASIMMETRICO sul posteriore.
In alternativa è però ammesso (assai più comune e pratico nella gestione) montare l'asimmetrico sia davanti che dietro...
Io intendevo appunto specificare che per il primo equipaggiamento della mia Giulietta hanno scelto questa seconda configurazione.


pure 4 semi slick volendo... sono ancora poù performanti e grazie agli intagli sul battistrada sono omologate per uso stradale... .: lol :.

scherzavamo bigred... :lachen001:
ma non ho mai visto che le case adottano una tipologia avanti ed un'altra dietro... casomai misure diverse... :decoccio:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La mia (1.4 gpl distinctive con cerchi da 16) monta come primo equipaggiamento Bridgestone
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La mia (1.4 gpl distinctive con cerchi da 16) monta come primo equipaggiamento Bridgestone

Grazie dell'informazione, ma detta così significa poco più di nulla. ;) Guarda sul catalogo quanti modelli fa la Bridgestone, solo di estive per autovetture!

Modello? Saranno i Turanza, suppongo...
 
Anche la mia 1.4 GPL Distinctive monta le Bridgestone! Come li trovate?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto