Giulietta usata

Ragazzi mi ha risposto il venditore di questa macchina dice che ora sta in Regno Unito e la spedirebbe con spedizione internazionale accordandoci per una prova di 5 giorni.. a me la cosa puzza,vi fidereste?
No assolutamente....tipica truffa

• Like
Reactions: kormrider
può arrivare anche a 12.000 secondo me... ma se ti ha detto che c'è dentro anche
il passaggio che solo quello costa 600 euro.. per me è ok.

12.500 con dentro il set dei doppi cerchioni e chiudi la trattativa.
Fai come dice korm che l'auto è valida

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco questo non sarà facilissimo a quanto pare... speriamo non la vende nel frattempo

Oggi intanto vado a visitare un concessionario qui vicino tanto per farmi un idea.. fra queste secondo c’è qualcuna sulla quale si può lavorare? (Sempre in base al mio budget)
DANILO DEGIORGI - Auto Usate e Aziendali - Vendita Auto - Concessionaria Fiat - Voghera - Risultati ricerca

Federico scusa ma non stai in Sicilia??

Ad ogni modo al tuo posto. Andrei di corsa a trattare per la Rossa km zero... Molto Bella.. Ad almeno lavrai nuova...
Offerta auto usata Giulietta 1.4 Turbo 120CV SUPER - DANILO DEGIORGI - Auto Usate e Aziendali

Cazzarola... è pure una Super... A 15.000 non trovi di meglio... poi più chiaro di così... Prezzo reale senza vincoli....

Se hai 12.000 di budget... Anticipi 10.000 e il resto te lo paghi comodo comodo in due / tre anni al massimo...

• Like
Reactions: flavr
Federico scusa ma non stai in Sicilia??

Ad ogni modo al tuo posto. Andrei di corsa a trattare per la Rossa km zero... Molto Bella.. Ad almeno lavrai nuova...
Offerta auto usata Giulietta 1.4 Turbo 120CV SUPER - DANILO DEGIORGI - Auto Usate e Aziendali

Cazzarola... è pure una Super... A 15.000 non trovi di meglio... poi più chiaro di così... Prezzo reale senza vincoli....

Se hai 12.000 di budget... Anticipi 10.000 e il resto te lo paghi comodo comodo in due / tre anni al massimo...
sono siciliano ma lavoro ad Alessandria. Comunque è problematico, fosse per me lo uscirei anche 13-14 mila ma la mia ragazza mi ucciderebbe haha preferisco considerare 12 mila di budget con un minimo di possibilità di sforamento

• Like
sono siciliano ma lavoro ad Alessandria. Comunque è problematico, fosse per me lo uscirei anche 13-14 mila ma la mia ragazza mi ucciderebbe haha preferisco considerare 12 mila di budget con un minimo di possibilità di sforamento

Allora siamo pure conterranei!!

E bhe la ragazza la fai girare a piedi così poi vediamo che dice!!

Magari gli piace questa

Alfa 75 2.0 Twin Spark 1990 - Rossa - € 2.800,00

Giusto per far due risate...

Anni fa lasciai una ragazza a piedi a 150km da casa... si lamentava.... Allora avevo la 145... Credo che l'abbia capita se era meglio evitare di fare la schizzinosa o farsela a piedi se non a passaggi!!

Ultima modifica:
Allora siamo pure conterranei!!

.

Anni fa lasciai una ragazza a piedi a 150km da casa... si lamentava.... Allora avevo la 145... Credo che l'abbia capita se era meglio evitare di fare la schizzinosa o farsela a piedi se non a passaggi!!

GRANDE!

• Like
Ci aggiorno intanto.. domani vado a vedere quella con cui avevo contrattato per 12 mila e 500
Inoltre mi ha risposto un altro con cui penso di poter chiudere a 10mila però è una 105 ed è in Sicilia per cui devo metterci una spesa di quasi 500 per salirla
Alfa Romeo per € 10.999,-
È una base base.. però io non sono uno che ci tiene molto agli optional quindi la sto valutando, che mi consigliate?

Ci aggiorno intanto.. domani vado a vedere quella con cui avevo contrattato per 12 mila e 500
Inoltre mi ha risposto un altro con cui penso di poter chiudere a 10mila però è una 105 ed è in Sicilia per cui devo metterci una spesa di quasi 500 per salirla
Alfa Romeo per € 10.999,-
È una base base.. però io non sono uno che ci tiene molto agli optional quindi la sto valutando, che mi consigliate?

considera che le Alfa in Sicilia sono tutte massacrate.... Te lo assicuro perché l'ho girata tutta e sono originario della zona dei Nebrodi.... Non c'è una strada.. una zona.. Ma che sia una...nemmeno le autostrade si salvano... Anzi...sono bastate le sole 2settimane di Natale in ferie con la mia 156... appena sbarcata a Messina i Braccetti nuovi montati l'anno prima non ce n'erano più...

l'unico mezzo che ci può combattere è il cingolato e manco quello dura...

• Like
Reactions: zagros
X