120cv Giulietta va a 3 cilindri

Diobrando_21

Alfista principiante
24 Maggio 2012
217
11
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB benzina 120cv Sport Pack
Ciao ragazzi, ho la mia Giuly che da un po di tempo mi presenta un problema...prima a distanza di un anno ora a distanza di un mese. in pratica la macchina inizia a camminare a 3 cilindri e portandola in assistenza abbiamo scoperto che la candela del cilindro n.3 è bagnata di olio. Cambio le candele e torna tutto a posto finchè il problema non si ripresenta. La porto in assistenza, cambiano bobbina e candele e dopo nemmeno un mese di utilizzo sto di nuovo nella stessa situazione. Secondo voi cosa può essere? Grazie.

Devono cambiare gli o-ring dei cannocchiali candele è un problema noto dei primi modelli; Vai da una concessionaria che ci capisce qualcosa .......questi non sono competenti .... Ciao !!!!

Devono cambiare gli o-ring dei cannocchiali candele è un problema noto dei primi modelli; Vai da una concessionaria che ci capisce qualcosa .......questi non sono competenti .... Ciao !!!!
Oring cannocchiale candela ...
Cose???

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mi sembrava così strano fosse la randella
fare sto casinò.........
Grazie kormider

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Mah! La concessionaria in questione è il Motor Village di Roma e devo dire mio malgrado che sono i più precisi su piazza (il che è tutto dire). Cmq mi hanno dato il responso...dicono che devono rifarmi il motore completamente nuovo. Che ne pensate?

Tutto può essere, anche perché a distanza non è facile fare "diagnosi" precise senza vedere nulla, ma il problema che ho segnalato è noto da tempo (chiedi informazioni a loro ...) basta vedere il Forum della Mito o anche su questo .... Se si è rotto il monoblocco allora devono rifare tutto il motore, ma altrimenti NO !!!! Io farei fare più diagnosi a officine diverse prima di decidere (occorrono almeno 3 pareri). Ciao !!!

Si,ma....perche devono rifare il motore, cosa è rotto

Ma alla fine come hai risolto e quanto hai speso?
Anche a me sta facendo lo stesso problema

X