Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Penso di poter vivere anche senza tale accessorio, in ogni caso sulla mi precedente Lancia Delta il sistema era nel bracciolo centrale e, grazie al volume ridottissimo, non solo riusciva a "mantenere" la bibita fresca, ma riusciva addirittura a raffreddarla.
Nel caso della Giulietta ho forti dubbi che sia efficace, proprio perchè lo spazio il volume da "trattare" è molto generoso.
In ogni caso io non sono ancora riuscito a capire come funziona il comando di aperto/chiuso, è questa la mia curiosità, nel senso che non apprezzo differenze in nesuna dell posizioni o più probabilmente il mio non funziona.
idem... il problema è che io non sento proprio aria uscire in nessuna delle due posizioni... sarà ostruito...

idem... il problema è che io non sento proprio aria uscire in nessuna delle due posizioni... sarà ostruito...

ocio che è capitato anche su alcune giuliette per quanto riguarda le bocchette dell'aria che dietro di esse c'era della "moquet" o altri tipi di materiali che ustruivano la fuoriuscita di aria, cmq ti conviene accendere il clima controllare se dal "buchino" ti esce aria se non senti nulla controllaci con una lampadina torcia per vedere se non c'è nulla che ostruisce. altrimenti potrebbe anche essere il condotto dell'aria che non la fa proprio arrivare potrebbe essersi staccato e l'aria si disperde prima di arrivare alla bocchetta. comunque un vivo consiglio...auto in garanzia portala a farla vedere non metterti a smontare niente ;)

ma che smontare!! se smonto una penna bic...poi non riesco a rimetterla in funzione... figurati se smonto giulietta...:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
io sarei per estirpare quel inutile portabottiglie Suggerimenti ??

io il portabottiglie lo uso come porta oggetti

io uso il cassettino dietro al baule "ho il bracciolo posteriore" come porta libretti invece, cosi recupero spazio in quello davanti "visto che non e dei migliori come cassettino"

io anche se ho il portabibite non ho problemi di spazio,certo se era piu capiente non faceva male,dentro ho tutti i libretti (carta di circolazione,manuntenzione,istruzioni,occhiali da sole con la custodia (sembra una gran pagnotta : ),fotocamera..e un gran pacco di salviette :lol2::grinser005::aktion086::smiley_001:

E' praticamente inutile: inutile la bocchetta (troppo piccola per raffreddare il volume del vano, specie se pieno) e inutile, scomodo e antipatico il porta bottiglie. Sulla Bravo (come nella Delta) e nel bracciolo, ha un volume ridottissimo e una bocchetta relativamente enorme: lì dentro, in Estate, faceva un freddo assurdo...

X