Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Qualcuno sa dirmi le dimensioni (interne) del vano portaoggetti superiore (quello a scomparsa per capirci) ?

22cmX13cm circa,non ha una forma perfettamente rettangolare è un sagomato con delle curvette
chiudo OT

- Informazione Pubblicitaria -
Ragà è solo aggnciato con due pezzi di plastica, se tirate il portabbottiglie vien via

Giulietta Distinctive - Vano portaoggetti refrigerato non più di serie ?

Stasera ho notato, con non poca sorpresa, che selezionando l'allestimento Distinctive sul configuratore ufficiale il vano refrigerato è disponibile come optional al prezzo di euro 50 nella sezione varie.
Ho già controllato il listino: è sempre aggiornato al 17/09/2011 e non ho trovato alcuna differenza. La presenza del vano refrigerato, come la bocchetta d'aria posteriore, sono presenti con il clima automatico anche se non specificatamente indicato nè in listino, nè in brochure.
E' anche vero che il configuratore non è affidabile al 100%, ma mi sembra assai strana questa opzione sicuramente prima inesistente.
Ne sapete qualcosa? C'è per caso stata una modifica non ufficiale degli allestimenti?

Re: Giulietta Distinctive - Vano portaoggetti refrigerato non più di serie ?

Chi mi spiega come funziona il vano refrigerato? Cioè voglio dire: esso è attivo quando è acceso il climatizzatore, quindi a che serve se la temperatura in auto è la stessa?

Stasera ho notato, con non poca sorpresa, che selezionando l'allestimento Distinctive sul configuratore ufficiale il vano refrigerato è disponibile come optional al prezzo di euro 50 nella sezione varie.
Ho già controllato il listino: è sempre aggiornato al 17/09/2011 e non ho trovato alcuna differenza. La presenza del vano refrigerato, come la bocchetta d'aria posteriore, sono presenti con il clima automatico anche se non specificatamente indicato nè in listino, nè in brochure.
E' anche vero che il configuratore non è affidabile al 100%, ma mi sembra assai strana questa opzione sicuramente prima inesistente.
Ne sapete qualcosa? C'è per caso stata una modifica non ufficiale degli allestimenti?

Hanno cambiato un po' di cose negli allestimenti 2012 e se non sbaglio stanno ritoccando anche i prezzi.
Io quando ho ordinato la mia ad un certo punto mi aveva chiamato il concessionario perchè avevano cambiato il codice della macchina e relativi allestimenti. Comunque ricordo che il vado refrigerato adesso c'è anche sulla Distinctive come dici tu come optional a 50€ e di serie come era prima sul modello Exclusive.

... il vano refrigerato adesso c'è anche sulla Distinctive come dici tu come optional a 50€ e di serie come era prima sul modello Exclusive.
Si può vivere anche senza ... 50 € non li merita proprio, assolutamente inefficace anche inserendo bibite già fredde.

La presenza del vano refrigerato, come la bocchetta d'aria posteriore, ERANO presenti con il clima automatico anche se non specificatamente indicato nè in listino, nè in brochure. Senza ritoccare quest'ultimi hanno di fatto impoverito l'allestimento Distinctive togliendo appunto il vano refrigerato/riscaldato ma mantenendo inalterato il prezzo. Da configuratore su Exclusive dovrebbe esserci sempre di serie in quanto non viene proposto come optional.

Io ho preso l'exclusive sei giorni fa e ci sono entrambe le cose.

La fattura d'acquisto dell'auto riporta la dicitura "MY 2012" "OPT ver.2012"

X