Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Io ho preso l'exclusive sei giorni fa e ci sono entrambe le cose.

La fattura d'acquisto dell'auto riporta la dicitura "MY 2012" "OPT ver.2012"

Si adesso consegnano le auto 2012 quelle destinate al nuovo anno con piccole modifiche a livello optional e con i prezzi ritoccati.

Si adesso consegnano le auto 2012 quelle destinate al nuovo anno con piccole modifiche a livello optional e con i prezzi ritoccati.

E come è possibile conoscere quali sono queste modifiche? Sono indicate ufficialmente da qualche parte?

E come è possibile conoscere quali sono queste modifiche? Sono indicate ufficialmente da qualche parte?

Praticamente a me hanno dato un foglio che era un circolare del venditore per scusarti del problema che mi stavano creando.
A me è successo che qualche giorno dopo ordine mi aveva chiamato dicendo che la Giulietta Exscluve non aveva più i sedili misto pelle ma i microfibra normali come la distinticve.

Praticamente sono stato 2 giorni al telefono con alfa per avere chiarimenti in proposito dato che mi stavano danto una macchina allo stesso prezzo ma con meno accessori, si sono scusati qualche giorno dopo perchè erano cambiati i codici, nomi e altre piccole cavolate sull'ordine e lo stesso ordine era partito sbagliato (come auto 2011) quando doveva essere modello 2012. Stasera ricerco il foglio e metto le differenze :)

- Informazione Pubblicitaria -
Questa storia dei sedili dell'exclusive non mi è chiara....
Praticamente è stato un errore e stavano facendo un macello con ordine. Adesso è stato tutto chiarito e arriverà con allestimento giusto quindi con i sedili in misto pelle.

Qui vi riporto le modifiche:

Giulietta Base
Optional disponibili:
Comandi radio al volante (181.50)
Optional non disponibili:
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom
Navigatore satellitare
Lavafari telescopici
Fari Bi-Xeno
Regolazione Lombare
Sedile passegero regolabile in altezza

Progression
Cerchi disponibili in più:
Cerchi in lega da 17'' sportivi a 7 fori
Cerchi in lega da 17'' eleganti a raggi

Interni:
Sedili in pelle intrecciata nero cuciture rosse
Sedili in pelle intrecciata cuoio con cuciture cuoio

Distinctive

Cerchi disponibili in più:
Cerchi in lega da 17'' eleganti a raggi
Cerchi in lega da 18'' sportivi a turbina
Cerchi in lega da 18'' a 5 fori

Exclusive
Cerchi in più:
Cerchi in lega da 17'' a 7 fori
Cerchi in lega a turbina passano da 453€ a 201€

Interni:
Adesso i sedili in misto pelle vengono 100€ e solo abbinati al Pack Sport
Invece tutti gli interni in pelle adesso passano da 1008€ a 504€

Quadrifoglio verde
Cerchi in più:
Cerchi in lega da 18'' sportivi a turbina

Finito :)

Ragazzi, io ho un clima automatico bizona ma oggi ho avuto come l'impressione che il vano refrigerato non ci sia. E' possibile 'sta cosa? Da cosa capisco che il vano è refrigerato? C'è una presa d'aria, una manopola per regolare l'aria? Chi di voi è così bravo da mettere delle foto per farmi capire la differenza tra vano refrigerato e non?
Grazie.

C'è una manopola sulla parete destra nel vano porta-oggetti di fronte al passeggero. La rotazione della manopola permette di regolare il flusso d'aria tramite apertura/chiusura. Con il vano refrigerato/riscaldato c'è anche un porta-bottigliette all'interno del cassetto (consulta la pag. 88 del manuale fig. 55a). Nel caso mancasse la manopola, al suo posto troveremmo un piccolo coperchio di plastica di forma piatta e ovviamente sarebbe assente il porta-bottigliette.

C'è una manopola sulla parete destra nel vano porta-oggetti di fronte al passeggero. La rotazione della manopola permette di regolare il flusso d'aria tramite apertura/chiusura. Con il vano refrigerato/riscaldato c'è anche un porta-bottigliette all'interno del cassetto (consulta la pag. 88 del manuale fig. 55a). Nel caso mancasse la manopola, al suo posto troveremmo un piccolo coperchio di plastica di forma piatta e ovviamente sarebbe assente il porta-bottigliette.
Il fatto è che ieri ho portato la macchina in officina per sistemare la plafoniera del cassetto portaoggetti e ieri sera, dopo averla ritirata, mi sono accorto che mancava il portabottiglie e la manopola!!! E' possibile che li abbiamo dimenticati di montare? Io non ricordo con precisione se il cassetto avesse prima la manopola ma del portabottiglie sono quasi sicuro! E' possibile che cambiandomi la tappezzeria all'interno del vano si siano dimenticati di montare il portabottiglie? Ed è possibile che al posto della manopola abbiano montato il coperchio in plastica? Incredibile! Io ho una exclusive (forse distinctive con pacchetto exclusive) e clima bizona quindi sono quasi sicuro che devo avere sia il portabottiglie che la manopola! Ragazzi, sono in crisi! Come faccio a verificare che il vano, pur mancando la manopola, è refrigerato? Posso fare una verifica/prova? HELP ME!!!

Il fatto è che ieri ho portato la macchina in officina per sistemare la plafoniera del cassetto portaoggetti e ieri sera, dopo averla ritirata, mi sono accorto che mancava il portabottiglie e la manopola!!! E' possibile che li abbiamo dimenticati di montare? Io non ricordo con precisione se il cassetto avesse prima la manopola ma del portabottiglie sono quasi sicuro! E' possibile che cambiandomi la tappezzeria all'interno del vano si siano dimenticati di montare il portabottiglie? Ed è possibile che al posto della manopola abbiano montato il coperchio in plastica? Incredibile! Io ho una exclusive (forse distinctive con pacchetto exclusive) e clima bizona quindi sono quasi sicuro che devo avere sia il portabottiglie che la manopola! Ragazzi, sono in crisi! Come faccio a verificare che il vano, pur mancando la manopola, è refrigerato? Posso fare una verifica/prova? HELP ME!!!

Io ho una distinctive e ho sia la manopola che il portabottiglie..... Vai in concessionaria e reclama.....

X