Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Secondo me, se ci metti delle bottigliette d'acqua che hai congelato in frezeer, allora forse ce la fai a raffreddare il cassetto !? :fuuuu:
 
Secondo me, se ci metti delle bottigliette d'acqua che hai congelato in frezeer, allora forse ce la fai a raffreddare il cassetto !? :fuuuu:
Allora è una fortuna che non me lo sono ritrovato nonostante abbia una Exclusive! :troll-dance:
 
Allora è una fortuna che non me lo sono ritrovato nonostante abbia una Exclusive! :troll-dance:
Ma ... guarda, come al solito a qualcuno piace esagerare, è troppo grande il volume del cassetto per pensare di poterlo raffreddare con un semplice buco; quello che avevo sulla Delta, a pozzetto nel bracciolo, conteneva una sola bottiglietta e funzionava benino.
 
Buongiorno a tutti,
sono diventato da pochi giorni alfista. :D
Ho acquistato una giulietta del 2013, con clima bizona, ma nel vano porta oggetti non ho il pomello che apre e chiude l'aria.
E' normale? Inoltre secondo voi è possibile farglielo aggiungere?

Grazie
 
Buongiorno a tutti,
sono diventato da pochi giorni alfista. :D
Ho acquistato una giulietta del 2013, con clima bizona, ma nel vano porta oggetti non ho il pomello che apre e chiude l'aria.
E' normale? Inoltre secondo voi è possibile farglielo aggiungere?

Grazie
Si.
No.
 
Scusate ma io non ho proprio capito se si riferisce al vano "porta assicurazione e libretto" o un vano a parte...
 
Scusate ma io non ho proprio capito se si riferisce al vano "porta assicurazione e libretto" o un vano a parte...
Il cassetto davanti al passeggero anteriore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io dopo 5 anni non ho ancora capito come funziona, in compenso ho notato che nel cassettino centrale sul cruscotto con l aria fredda azionata verso l alto diventa un vero e proprio frigo, e piccolino si, ma credetemi io ci metto le chiavi e diventano freddissime, volendo ci si può mettere un panino o cose così, forse anche un paio di lattine di coca cola, quelle piccole da viaggio
 
  • Like
Reactions: metal jacket