Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

fantastiche, dove le hai fatte? 90 euro per tutte e 4?

Caspita, siamo lontani, io sono di milano...la spesa non vale la distanza...qui mi hanno chiesto 150 euro
Peccato... In città è un po' più costoso a quanto pare. Ma come ti dico... loro hanno prezzi buoni perché hanno appena aperto e fanno molto "alla buona". Sono giovani, alla mano e ci si può mettere d'accordo. Ti trattano molto bene... Se li conosci non chiedere la ricevuta e chiedi 120...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Peccato... In città è un po' più costoso a quanto pare. Ma come ti dico... loro hanno prezzi buoni perché hanno appena aperto e fanno molto "alla buona". Sono giovani, alla mano e ci si può mettere d'accordo. Ti trattano molto bene... Se li conosci non chiedere la ricevuta e chiedi 120...
Non parliamo di costi ne tantomeno di ricevute e fiscalita'.
Per cortesia ritorniamo in tema...

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
ecco pa mia situazione. Dunque: Adesivi procurati, e deciso per kit foliatec. Chiedo agli esperti: Gratto con cartavetro leggera e poi dipingo con il kit? Per il tappo di spurgo e i premi di estrazione basta mascherarli? Questo sopratutto per i tappi.....devo eventualmente rimuoverli e poi rimontarli? Come si smontano?
WP_20161018_17_02_02_Pro.jpg
WP_20161018_17_02_15_Pro.jpg

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
ecco pa mia situazione. Dunque: Adesivi procurati, e deciso per kit foliatec. Chiedo agli esperti: Gratto con cartavetro leggera e poi dipingo con il kit? Per il tappo di spurgo e i premi di estrazione basta mascherarli? Questo sopratutto per i tappi.....devo eventualmente rimuoverli e poi rimontarli? Come si smontano? Visualizza allegato 131932Visualizza allegato 131933
Chiave del 10 a stella per i tappini.

Oppure sono messi semplicemente ad incavo. La parte in gomma intendo. Comunque fai prima a svitare e a rimuovere il dado di spurgo che c'è sulla pinza.

Chiave del 10 a stella per i tappini.

Oppure sono messi semplicemente ad incavo. La parte in gomma intendo. Comunque fai prima a svitare e a rimuovere il dado di spurgo che c'è sulla pinza.

Ok. Pero se tolgo il dado, parte in gomma o similari, non rischio che entri aria nell'impianto? Non è necessario fare lo spurgo dopo?