Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

fantastiche, dove le hai fatte? 90 euro per tutte e 4?
 
fantastiche, dove le hai fatte? 90 euro per tutte e 4?
Sì 90 euro per tutto. Mi ha comprato persino lui la vernice. A pochi km da casa mia, da un gommista in provincia di Bologna. (vicino Vergato). Avessi avuto una foto delle vecchie... Erano messe malissimo.
 
Caspita, siamo lontani, io sono di milano...la spesa non vale la distanza...qui mi hanno chiesto 150 euro
 
Caspita, siamo lontani, io sono di milano...la spesa non vale la distanza...qui mi hanno chiesto 150 euro
Peccato... In città è un po' più costoso a quanto pare. Ma come ti dico... loro hanno prezzi buoni perché hanno appena aperto e fanno molto "alla buona". Sono giovani, alla mano e ci si può mettere d'accordo. Ti trattano molto bene... Se li conosci non chiedere la ricevuta e chiedi 120...
 
Peccato... In città è un po' più costoso a quanto pare. Ma come ti dico... loro hanno prezzi buoni perché hanno appena aperto e fanno molto "alla buona". Sono giovani, alla mano e ci si può mettere d'accordo. Ti trattano molto bene... Se li conosci non chiedere la ricevuta e chiedi 120...
Non parliamo di costi ne tantomeno di ricevute e fiscalita'.
Per cortesia ritorniamo in tema...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
ecco pa mia situazione. Dunque: Adesivi procurati, e deciso per kit foliatec. Chiedo agli esperti: Gratto con cartavetro leggera e poi dipingo con il kit? Per il tappo di spurgo e i premi di estrazione basta mascherarli? Questo sopratutto per i tappi.....devo eventualmente rimuoverli e poi rimontarli? Come si smontano?
WP_20161018_17_02_02_Pro.jpg
WP_20161018_17_02_15_Pro.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
ecco pa mia situazione. Dunque: Adesivi procurati, e deciso per kit foliatec. Chiedo agli esperti: Gratto con cartavetro leggera e poi dipingo con il kit? Per il tappo di spurgo e i premi di estrazione basta mascherarli? Questo sopratutto per i tappi.....devo eventualmente rimuoverli e poi rimontarli? Come si smontano? Visualizza allegato 131932Visualizza allegato 131933
Chiave del 10 a stella per i tappini.

Oppure sono messi semplicemente ad incavo. La parte in gomma intendo. Comunque fai prima a svitare e a rimuovere il dado di spurgo che c'è sulla pinza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiave del 10 a stella per i tappini.

Oppure sono messi semplicemente ad incavo. La parte in gomma intendo. Comunque fai prima a svitare e a rimuovere il dado di spurgo che c'è sulla pinza.

Ok. Pero se tolgo il dado, parte in gomma o similari, non rischio che entri aria nell'impianto? Non è necessario fare lo spurgo dopo?