Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Non so come si chiama, la parte interna rotonda dove c'è attaccato il disco, ma non si vede se non guardi proprio...

Non so come si chiama, la parte interna rotonda dove c'è attaccato il disco, ma non si vede se non guardi proprio...

no,non fà niente puoi anche passare un pò di diluente:)
io invece prima di verniciare ho pulito con una spazzola e diluente anche tutto il resto levando la ruggine che si era formata per far sembrare tutto più nuovo.
ecco il mio lavoro considerando che ora sono passati quasi sei mesi da quando l'ho fatto

Allegati

• alfa 146 011.jpg
    alfa 146 011.jpg
    155.3 KB · Visualizzazioni: 176
  • alfa 146 010.jpg
    alfa 146 010.jpg
    165.6 KB · Visualizzazioni: 183

Io l'ho fatto anche da un paio di giorni fa e ancora sono perfette... L'ho pulite con un pò di diluente e un pennello.Solo una piccola parte mi e rimasta nera.

- Informazione Pubblicitaria -

io dato che volevo le pinze rosse.. e volevo una frenata differente dall'originale ho ordinato questo kit per alfa romeo gtv/spider:
(la scritta Alfa Romeo bianca ce la faccio applicare direttamente dal meccanico/carrozziere che me la monterà) le cose o le faccio bene o non le faccio
Brembo Braking System 305x28 alfisti Edition
shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_3050_0.jpg

non vedo l'ora di piazzarcele!

ragazzi ma voi le avete fatte tutte e 4 o solo avanti????

Tra un pò, non appena il lavoro me lo permetterà, le farò verniciare dal mio carrozziere tutte e 4:eclipsee_Victoria:

perchè solo avnti?se le pinze ci sono anche dietro è meglio farle tutte,c'e addirittura chi non ha le pinze e si vernicia anche le ganascie!

Per gli adesivi cercate su google "MAXISTORE" io li ho presi li per il mio panterone:Diablo: ciao a tutti M1.:decoccio:

Se le fai solo quelle anteriori il lavoro sarebbe fatto a metà....è come se quando lavi i cerchi lavi solo quelli anteriori. Farle tutte e quattro il lavoro è completo e la tua auto ti ringrazierà:D

Ciao le voglio fare anche io rosse sulla mia 156...volevo acquistare rosso fuoco e lucido trasparente entrambi ad alte temperature ma ho sentito dire che le bombolette ad alte temperature fanno attaccare alle pinze piu facilmente lo sporco e si attacca tutto per bene...ditemi voi...

X