Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ciao le voglio fare anche io rosse sulla mia 156...volevo acquistare rosso fuoco e lucido trasparente entrambi ad alte temperature ma ho sentito dire che le bombolette ad alte temperature fanno attaccare alle pinze piu facilmente lo sporco e si attacca tutto per bene...ditemi voi...
Io su questo non sono tanto esperto ma la prossima settimana le farò verniciare anche io ma dal carrozziere, sicuramente costeranno di più ma è un lavoro un pò lungo e non sono tanto capace...penso:confused:

ma è una cavolata... con 10/15 euro di bombolette fai tutto l'unico sbatti è pulirle, volevo giusto sapere se prendere quelle ad alte temperature...ho parlato con il mio prof di chimica e mi ha detto che non è detto che le vernici ad alte temperature rimangono piu porose delle altre normali..

ma è una cavolata... con 10/15 euro di bombolette fai tutto l'unico sbatti è pulirle, volevo giusto sapere se prendere quelle ad alte temperature...ho parlato con il mio prof di chimica e mi ha detto che non è detto che le vernici ad alte temperature rimangono piu porose delle altre normali..
Si ma devi coprire tutti i dischi ed eventuali altre parti e poi la scritta alfa romeo:confused: la devi fare bianca

- Informazione Pubblicitaria -

le ho gia le scritte, comprate su ebay quelle apposta ;)
per coprire i dischi bastano dei giornali e per le piccole parti dello scotch di carta ;)

le ho gia le scritte, comprate su ebay quelle apposta ;)
per coprire i dischi bastano dei giornali e per le piccole parti dello scotch di carta ;)
Ok vedrò il tuo risultato:eclipsee_Victoria:cmq bravo

thanks...ma vorrei sapere da qualcuno è meglio quella ad alte temperature? sia colore che lucido intendo..

eh si lo penso anche io sicuramente ma ho sentito dire che essendo più porosa si attacca subito lo sporco..

Aspettamo qualcun'altro :D

X