Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ciao a tutti!!! Io ho tutte e quattro le pinze rosse e la settimana scorsa gli ho fatto mettere gli adesivi solo che nn me li hanno ricoperti con vernice trasparente che resiste ad alte tempersture e quindi sono solo attaccati e ho paura che lavando le pinze poi vengano via...Sapete dirmi quanto costa la bomboletta di vernice trasparente e dove posso trovarla?Comunque a breve carico la foto con gli adesivi ma se andate nel mio garage potete vedere le pinze verniciate

Lasciali cosi se vedi che si staccano ne metti altri e poi provvedi a mettere del lucido, ma le hai fatte con la bomboletta ad alte temperature le pinze?
Se gli adesivi sono quelli apposta per le alte temperature non dovrebbero staccarsi ;)

Si se non mi sbaglio gli adesivi sono quelli..Ma non ho paura che si stacchino in frenata, ma piu che altro pioggia o roba varia...anche se devo pulire le pinze che ci spruzzo acqua magari si tolgono

- Informazione Pubblicitaria -

L'unica cosa è provare. ;) non penso che si stacchino anche perche gli adesivi che uno mette sulla carrozzeria mica si staccano ad ogni lavaggio quindi puoi stare tranquillissimo secondo me..

Quindi dici che posso provare a lavarle senza problemi?

Secondo me si anche perche quelli che li hanno sulla carrozzeria come me (dovrebbero aver problemi) tutte le volte che lavano la macchina.
Comunque se ti senti piu tranquillo sentiamo che dice qualcun'altro! ;)

Ieri le ho pulite poi e gli adesivi sono rimasti attaccati perfettamente...La prox volta le passo anche con un panno per togliere tutta la polvere di carbonio e vediamo XD

Ecco le pinze...

Allegati

• DSC04305.jpg
    DSC04305.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 174
  • DSC04306.jpg
    DSC04306.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 184

Belle però potevi evitare di verniciare anche la pinza :D
Ragazzi a me continuano a consigliarmi vernice normale e non quella ad alte temperature.
Che mi dite?

Ho notato anche io che mi hanno verniciato anche la pastiglia ma va beh... :D.Comunque io consiglio vernice ad alta temperatura perchè la vernice classica con il minimo riscaldamento della pinza si stacca!!!Magari in città ci metterà un po ma gia se vai in pista dopo il primo giro con staccate all ultimo ciao ciao... Rischi anche e soprattutto di far prendere fuoco alla vernice (com'è successo ad un mio amico) e cosi ti sputtani tutto!!Usa la vernice resistente ad alte temperature, tanto non ti costa niente e il lavoro è molto più sicuro e ha una durata maggiore...Fidati

X