Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ok grazie fatto e già acquistati:eclipsee_Victoria:;)
Figurati ;) Stai attento ad attaccarli, molto attento.
Comunque all'interno trovi le istruzioni con le foto per capire meglio. ;)

Molto probabilmente,la vernice che hai usato sulla Punto non era
di buona qualita',oppure la superficie delle pinze non era preparata a dovere:rolleyes:,io sono molto pignolo e prima di fare e disfare mi informo
in modo maniacale,leggo tutti i post degli utenti,cosa hanno usato e
il risultato ottenuto,poi decido.Il kit a pennello l'ho considerato ma
penso che bisognerebbe avere in "mano" le pinze, cioe' smontate.
Sicuramente un carrozziere e' piu' abile con questo tipo d'uso,io trovo
le bombolette piu' comode,chiaro che il prodotto deve essere di qualita',e le Duplicolor lo sono eccome.
Si gli adesivi li ho acquistati su ebay e sono in vinile resistente alle
temperature,li trovi in tanti altri colori,e sono delle misure esatte per le nostre pinze:):decoccio:
Iron guardando bene i prodotti duplicolor ho visto che fanno proprio la bomboletta apposta per le pinze dei freni che si chiama BRAKE CALIPER, come mai tu hai usato la supertherm? Te lo chiedo perche ora mi è venuto il dubbio e non so quale acquistare.

Dunque,dovrebbero essere la stessa cosa,la differenza penso sia
solo commerciale cioe' le Brake Caliper sono sul sito Duplicolor americano,da noi sono vendute dalla Motip Dupli Color che contattai
a suo tempo per sapere dove trovare le vernici,non e' stato cosi'
facile,mi spiegarono poi che la maggior parte dei colorifici non le tengono perche' costano di piu' delle altre marche.Infatti qui' a Milano
l'unico che le trattava come marca avrebbe dovuto ordinarle.
Pensa che le trovai sugli scaffali di Bep's a Udine quando la scorsa
primavera andai a trovare mia mamma che vive la'.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Capito quindi rimango sulle supertherm? A quanto pare come marca è rara da trovare, spero di trovarle qui da me in Alessandria se no sono rovinato.

Ragazzi ma avete dato l'idea dell'adesivo per le pize rosse .. L'auto e grigio stromboli... L'adesivo meglio bianco o nero ?

Mha,o bianco o silver.
Pero' io prenderei in considerazione di fare le pinze gialle con
adesivo nero.:decoccio:

Figurati ;) Stai attento ad attaccarli, molto attento.
Comunque all'interno trovi le istruzioni con le foto per capire meglio. ;)
Ok ma tanto me li attacca il carrozziere ed appena esegue il lavoro posto le foto:eclipsee_Victoria:

Ragazzi ma guardando bene le pinze della mia 156 ho notato che nelle posteriori è impossibile mettere l'adesivo alfa romeo perche frontalmente non c'è una superficie piana...Mi toccherà metterli solo davani........... :(

Ragazzi ma guardando bene le pinze della mia 156 ho notato che nelle posteriori è impossibile mettere l'adesivo alfa romeo perche frontalmente non c'è una superficie piana...Mi toccherà metterli solo davani........... :(
Anche per me è stato così.... Avevo gli adesivi per dietro ma non li ha potuti mettere, ma vabbè non importa tanto sono belli lo stesso;)

Ok li metterò solo davanti gli adesivi allora.. :D

X