Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Si ma ho sentito dire che la vernice ad alte temperature è molto porosa e assorbe quindi molto sporco, io stavo pensando ad usare il rosso ad alte temperature e poi il lucido "normale". Che ne dite?

La stessa cosa che ho fatto io solo che da me si sono dimenticati del lucido XD...Ma per ora gli adesivi reggono

Allora non e' la vernice che e' porosa ma la superficie delle pinze
che in alcuni punti si puo' lisciare con carta abrasiva.
Il lavoro l'hanno fatto in tanti,il risultato e' sempre molto buono
avete visto le guide.....poi come ti avevo detto Luca,compra
vernici di qualita',assolutamente per alte temp.,sia il colore che il trasparente.......nel loro logico uso le pinze si sporcano chiaro
ma con poca fatica,i soliti sgrassatori e operazioni di pulizia
tornano sempre come nuove. Io ho dato 4 mani di trasparente
uniforme praticando cosi' una "glassatura"resistente e protettiva
del colore e degli adesivi,ed anche dopo svariati lavaggi con lancia
alta pressione sono ancora li' belle lucide.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Ok allora prendo tutto ad alte temperature, speriamo bene!!! prendo il rosso fuoco o un altro tipo particolare di rosso?
Comunque per la pulizia gli do una leggera sabbiata che ho la sabbia fine fine, poi se è il caso ci passo la carta sottile con acqua in modo da rendere bella liscia la superficie e infine un bel lavaggio con diluente e via di vernice...
Comunque iron se non ti dispiace mandami un PM con il colore che hai usato e di che marca (non mi ricordo se me lo avevi gia detto) e magari anche una foto di come sono ora se ti è possibile. ;)
Grazie.

Io ho usato le vernici della Duplicolor,il rosso e' unico ed e' opaco/satinato,stai a 30 cm di distanza con movimento deciso ed incrociato.Prima mano leggera,quando non appiccica piu'
passi altre due mani evitando colature,se possibile il giorno dopo applichi gli adesivi e con lo
stesso metodo metti il trasparente,dandogli pero' un maggior tempo di essicazione tra una
mano e l'altra(ne ho date 4). E' il trasparente lucido che perfeziona il risultato brillante finale.
Foto attuali non ne ho,ma ti garantisco che a distanza di un anno le pinze sono ancora come
le vedi nel mio garage.

Io ho usato le vernici della Duplicolor,il rosso e' unico ed e' opaco/satinato,stai a 30 cm di distanza con movimento deciso ed incrociato.Prima mano leggera,quando non appiccica piu'
passi altre due mani evitando colature,se possibile il giorno dopo applichi gli adesivi e con lo
stesso metodo metti il trasparente,dandogli pero' un maggior tempo di essicazione tra una
mano e l'altra(ne ho date 4). E' il trasparente lucido che perfeziona il risultato brillante finale.
Foto attuali non ne ho,ma ti garantisco che a distanza di un anno le pinze sono ancora come
le vedi nel mio garage.
Ho visto le foto delle tue pinze nel garage e devo dire che è un bel rosso, non sembra neanche opaco. Ma che vuol dire satinato?
Per caso non è che hai una foto o il codice esatto delle due bombolette perche facendo una ricerca su google ho visto che ci sono diversi tipi di modelli di bomboletta! Grazie.
Comunque se si aspetta il giorno dopo per applicare l'adesivo e il lucido immagino si debba passare la pinza con un panno umido per togliere piccole parti di polvere che si depositano durante la notte...

Ultima modifica:

prendete il kit della foliatec.. e fantastico ...io l'ho fatto.. prima ho pulito il tutta dovere con trapano e punta a paglietta per scartavetrare.. poi pulitore freni eccccccc...

Allegati

• 10022010223.jpg
    10022010223.jpg
    126.8 KB · Visualizzazioni: 162

Si chiamano Duplicolor Supertherm.

Allegati

• 191794_Supertherm-400ml_200.jpg
    191794_Supertherm-400ml_200.jpg
    5.2 KB · Visualizzazioni: 128
  • caliperaero_01.gif
    caliperaero_01.gif
    18.5 KB · Visualizzazioni: 140

no lo spry fa schifo... bisogna prendere il kit vernice rossa piu catalizzatore indurente.. si mischia e si spennella .. per alte temperature .. i carrozzieri fan cosi.. ed io pure

X