Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

no lo spry fa schifo... bisogna prendere il kit vernice rossa piu catalizzatore indurente.. si mischia e si spennella .. per alte temperature .. i carrozzieri fan cosi.. ed io pure

Prima di giudicare bisogna provare.
Tu hai provato sia gli spray che i kit a pennello?:confused:

Quoto, Osky vai nel garage di Iron e vedi che spettacolo ;)

Con lo spray era stato provato sulla vecchia punto.. Pochi mesi ed e saltato tutto ... Poi magari dipende dagli spray... Io ho trovato questo kit che usano in carrozzeria e giuro che sono uno spettacolo.. Vediamo ancora nel tempo

- Informazione Pubblicitaria -

Prima di giudicare bisogna provare.
Tu hai provato sia gli spray che i kit a pennello?:confused:
il kit apennello lo usato sulla mia .. le foto son su..
e sato poi provato la bomboletta come la tua sulla vecchia punto.. risultato e saltato e si anneriva con il tempo..sempre ad alte temperature :mad:magari la marca dipende
poi ho visto le foto delle tue e sono perfette.. come le mie :).. ma la scritta alfa romeo dove l'hai presa ?e un adesivo ?

Certo quello che ha messo iron sono adesivi che si trovano su ebay gia su misura apposta per le nostre pinze.
Comunque secondo me la duplicolor supertherm che dice iron dovrebbe essere ottima...
Spero di trovarla qui da me in un colorificio, ce ne sono un paio ben forniti (speriamo bene).

Molto probabilmente,la vernice che hai usato sulla Punto non era
di buona qualita',oppure la superficie delle pinze non era preparata a dovere:rolleyes:,io sono molto pignolo e prima di fare e disfare mi informo
in modo maniacale,leggo tutti i post degli utenti,cosa hanno usato e
il risultato ottenuto,poi decido.Il kit a pennello l'ho considerato ma
penso che bisognerebbe avere in "mano" le pinze, cioe' smontate.
Sicuramente un carrozziere e' piu' abile con questo tipo d'uso,io trovo
le bombolette piu' comode,chiaro che il prodotto deve essere di qualita',e le Duplicolor lo sono eccome.
Si gli adesivi li ho acquistati su ebay e sono in vinile resistente alle
temperature,li trovi in tanti altri colori,e sono delle misure esatte per le nostre pinze:):decoccio:

Iron domani giro in qualche colorificio e ti faccio sapere se trovo queste duplicolor supertherm ;)

prendete il kit della foliatec.. e fantastico ...io l'ho fatto.. prima ho pulito il tutta dovere con trapano e punta a paglietta per scartavetrare.. poi pulitore freni eccccccc...
Ciao volevo chiderti ed invece per gli adesivi alfa romeo da mettere sulle pize dove li hai comprati o dove li acquisti?

Ciao volevo chiderti ed invece per gli adesivi alfa romeo da mettere sulle pize dove li hai comprati o dove li acquisti?
Si trovano su ebay, scrivi "adesivi alfa romeo" :decoccio:;)

X