Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

scusate ragazzi una domanda ma le vernici devono essere spray o anche in barattolo con il pennello?
dove si trovano?quanto costano piu o meno?
Grazie

ma la bomboletta la usereste senza smontare la pinza? non c'è il rischio di fare "pastrognate"?

ero intenzionato a farle anche io...poi non saprei dove trovare le bombolette duplicolor supertherm e visto il poco tempo che ho a disposizione...ero intenzionato a farle fare al carrozziere...secondo voi quanto può chiedere?

- Informazione Pubblicitaria -

Prova a vedere in qualche colorificio, a breve le dovrò cercare anche io, o le supertherm o le brake caliper che dovrebbero essere la stessa cosa, le fa la dupli color entrambi...

Ma scusate,dove sta il problema a mettere gli adesivi sulle pinze posteriori?? Io li ho messi... inoltre se avete un colorificio vicino casa,vi farà la bomboletta alte temperature del colore che preferite... Io ho fatto così e ho speso molto meno che comprare quei kit da dare a pennello molto costosi... poi vedete voi.

Foto255.jpg

io ho le pinze fatte diversamente posteriormente........comunque vanno benone le bombolette gia fatte duplicolor.

Ma scusate,dove sta il problema a mettere gli adesivi sulle pinze posteriori?? Io li ho messi... inoltre se avete un colorificio vicino casa,vi farà la bomboletta alte temperature del colore che preferite... Io ho fatto così e ho speso molto meno che comprare quei kit da dare a pennello molto costosi... poi vedete voi.

Visualizza allegato 49709
Tu hai la superficie liscia mentre sulla mia non si può fare così poichè la superficie è ondulata purtroppo:mad:

Non ci ho mai fatto caso sulla 166.... L'unica cosa che notavo è che le pinze della Gta sono fatte aRighette diverse dalle mie,ed in quelle non è possibile applicare l'adesivo... ma son GTA... :D

Non ci ho mai fatto caso sulla 166.... L'unica cosa che notavo è che le pinze della Gta sono fatte aRighette diverse dalle mie,ed in quelle non è possibile applicare l'adesivo... ma son GTA... :D
Si dietro non si possono attaccare adesivi:mad: perchè appunto la superficie è ondulata:eek:

io non ho un colorificio vicino casa...sapete dove posso trovare le "duplicolor" su internet?

X