Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

io ho la bomboletta spray rossa che ho comprato per farle da solo, prima di rinunciare causa mancanza tempo... me l'ha data un negozio dicendo che la vende apposta per questo lavoro, resiste agli 800 gradi.

Ultima modifica da un moderatore:
pinze freno rosse

ciao ragazzi! in attesa dell'arrivo dei cerchi in lega ho effettuato le pienze rosse ed i mozzi neri applicando gli adesivi alfa sulle pinze, non sono riuscito a trovare il trasparente alle alte temperature ed una ragazzo mi ha consigliato di utilizzare quello normale,,,voi che dite? utilizzo il trasparente normale sulle pinze oppure le lascio senza il trasparente??

Re: pinze freno rosse

cerca meglio, lo trovi facilmente in negozi ben forniti come Brico e simili

- Informazione Pubblicitaria -

cerca meglio, lo trovi facilmente in negozi ben forniti come Brico e simili
ho girato tutti i brico e le ferramente della ciociaria sempre la stessa risposta mi hanno dato il trasparente alte temperature per loro non esiste....

che esiste è sicuro visto che ne ho ancora un po in macchina :cool001:
io lo ho trovato anche nei negozi di autoricambi solo che li te lo fanno pagare un pochino in più, in alternativa nei colorifici

alcuni ritengono non serva o addirittura sia peggio usarlo, ma io penso che sia meglio metterlo per proteggere gli adesivi in fase di lavaggio, infatti si crea uno strato omogeneo che core e compatta tutto e li rende inattaccabili, poi nel mio caso ho usato vernice nera satinata per le pinze e con lo strato di lucido ho ottenuto il risultato finale che volevo

io anke penso sia meglio usare il trasparente per proteggere gli adesivi...ora ho preso del trasparente normale provo con quello, oppure meglio non metterlo quello normale??? sono un po indeciso..non vorrei che con il caldo dei freni il trasparente normale si scioglie oppure ingiallisca...

ragazzi lavoro effettuato...eccovi 2 fotine.....
15052010068.jpg
15052010067.jpg
ho utilizzato la vernice bi-componente a pennello....

:)Gran bel lavoro!!!! molto molto belle!!!!! :)

ho utilizzato la vernice bi-componente a pennello....

e si vede :p
hai imbrattato zone che dovevano restare pulite, il sistema migliore anche se il meno pratico è smontare completamente le pinze, sgrassarle, passarle con la spazzola di ferro e poi verniciarle ............. ovviamente se si ha un amico meccanico che fa tutto il lavoro, compreso spurgo freni, ad eccezione della verniciatura per 25€ il tutto viene meglio :grinser002:

147turbo ma la scritta alfa romeo è un semplice adesivo vero? e non c'è il trasparente sopra giusto? perchè se sì, le hai fatte esattamente come le ho fatte io, a parte che io non le ho fatte di persona causa mancanza tempo XD

X