Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

e si vede :p
hai imbrattato zone che dovevano restare pulite, il sistema migliore anche se il meno pratico è smontare completamente le pinze, sgrassarle, passarle con la spazzola di ferro e poi verniciarle ............. ovviamente se si ha un amico meccanico che fa tutto il lavoro, compreso spurgo freni, ad eccezione della verniciatura per 25€ il tutto viene meglio :grinser002:
tranquillo dotty appena ho altri 10 minuti di tempo le zone che non dovevano essere ricoperte ci passo con un cacciavite a taglio e faccio saltare la vernice!!! per smontare tt e 4 le pinze pulirle per bene verniciarle aspettare che si secca la vernice rossa mettere gli adesivi ,dare il trasparente e rimontare il tutto ci volevano 2 giorni di lavoro!! se avrei avuto tempo lo avessi fatto xke mi piacciono le cose fatte x bene per avevo solo una giornata a disposizione!!!

147turbo ma la scritta alfa romeo è un semplice adesivo vero? e non c'è il trasparente sopra giusto? perchè se sì, le hai fatte esattamente come le ho fatte io, a parte che io non le ho fatte di persona causa mancanza tempo XD
si la scritta è un adesivo e sopra c'è il trasparente, solo che è un trasparente normale ma non alle alte temperature...dici che resisterà???
icon6.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

non saprei... non so proprio che dirti. io per ora non ce l'ho neanche messo il trasparente perchè non l'ho trovato. sono curioso di vedere quanto ci mettono gli adesivi a staccarsi XD quanto al tuo trasparente può darsi che resista, essendoci sotto la vernice... ma ripeto non so, non ho nessuna esperienza in merito.

non saprei... non so proprio che dirti. io per ora non ce l'ho neanche messo il trasparente perchè non l'ho trovato. sono curioso di vedere quanto ci mettono gli adesivi a staccarsi XD quanto al tuo trasparente può darsi che resista, essendoci sotto la vernice... ma ripeto non so, non ho nessuna esperienza in merito.
non penso che si stacchino...con il calore secondo me tendono a incollarsi...cmq con il trasparente ho verniciato le pinze di un solo lato per vedere come reagiva se tra qualche settimana non si è rovinato vernicio le altre 2!!! sto ancora girando per quello alle alte temperature ma qui sembra essere in un altro mondo...non lo conosce nessuno...

- Informazione Pubblicitaria -

placeholder.png

placeholder.png

ecco qua, non riuscivo a farle apparire come immagini, perciò ho postato i link

Complimenti Quinty...gran bel lavoro!:)

grazie, ma non è merito mio^^

comunque è TUTTA un'altra cosa ora, con le pinze rosse.

come le hai fatte quinty?

Imageshack - p1030299t.jpg
Imageshack - p1030290ru.jpg

Splendido lavoro:eclipsee_Victoria:complimenti

Imageshack - p1030299t.jpg
Imageshack - p1030290ru.jpg

bel lavoro complimenti...il trasparente però non lo hai passato??? misa che non le hai allisciate bene la pinze anteriori xke si noto un po l'effetto buccia d'arancia sembrano ruvide oppure è l'effetto della foto ke le fa apparire cosi?

X