tranquillo dotty appena ho altri 10 minuti di tempo le zone che non dovevano essere ricoperte ci passo con un cacciavite a taglio e faccio saltare la vernice!!! per smontare tt e 4 le pinze pulirle per bene verniciarle aspettare che si secca la vernice rossa mettere gli adesivi ,dare il trasparente e rimontare il tutto ci volevano 2 giorni di lavoro!! se avrei avuto tempo lo avessi fatto xke mi piacciono le cose fatte x bene per avevo solo una giornata a disposizione!!!e si vede
hai imbrattato zone che dovevano restare pulite, il sistema migliore anche se il meno pratico è smontare completamente le pinze, sgrassarle, passarle con la spazzola di ferro e poi verniciarle ............. ovviamente se si ha un amico meccanico che fa tutto il lavoro, compreso spurgo freni, ad eccezione della verniciatura per 25€ il tutto viene meglio :grinser002:
si la scritta è un adesivo e sopra c'è il trasparente, solo che è un trasparente normale ma non alle alte temperature...dici che resisterà???147turbo ma la scritta alfa romeo è un semplice adesivo vero? e non c'è il trasparente sopra giusto? perchè se sì, le hai fatte esattamente come le ho fatte io, a parte che io non le ho fatte di persona causa mancanza tempo XD
Ultima modifica da un moderatore: