Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Io ho preferito il pennello...molto più semplice senza medicare tutta la macchina per lo spray...mi sono munito di due pennelli uno grossetto e uno piccolino per entrare nei piccoli buchi...ti consiglio però di pulire il tutto bene

Hai fatto miglior cosa. É duraturo e sbrigativo. Alla vecchia macchina dopo sette anni era intatto e lucente come il primo giorno :) ah dimenticavo era vernice x carrozzeria e nn quella specifica x le pinze

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

si la vernice me l'ha data un amico mio carrozziere...lui la utilizza per fare le pinze...poi ho passato il trasparente ad alta temperatura che però non ho trovato liquido...quindi ho dovuto prendere la bomboletta...spuzzarlo sul tappo e con il pennello passarlo sulla pinza...da quest'estate ad ora sembra in buono stato...

R: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Sono in procinto di fare questo fantastico lavoro...
Vuolevo sapere le misure degli adesivi da applicare alle pinze anteriori e posteriori della nostra Giuly visto che in rete ci sono diverse misure.
Qualcuno può darmi un mano?grazie

Senza Cuore saremmo solo Macchine

- Informazione Pubblicitaria -
Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Sono in procinto di fare questo fantastico lavoro...
Vuolevo sapere le misure degli adesivi da applicare alle pinze anteriori e posteriori della nostra Giuly visto che in rete ci sono diverse misure.
Qualcuno può darmi un mano?grazie

Gli adesivi li devi applicare solo a quelle anteriori se vuoi fare un lavoro come lo fa mamma Alfa in originale

Sent from my iPhone using Tapatalk

R: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

E come misura?

si la vernice me l'ha data un amico mio carrozziere...lui la utilizza per fare le pinze...poi ho passato il trasparente ad alta temperatura che però non ho trovato liquido...quindi ho dovuto prendere la bomboletta...spuzzarlo sul tappo e con il pennello passarlo sulla pinza...da quest'estate ad ora sembra in buono stato...
We vulcano , gentilmente puoi metter un paio di fotine ????? Mi sa che e il prossimo lavoro che faccio !!!

Se scorri alla pagina 51 c'è qualche foto...

Se scorri alla pagina 51 c'è qualche foto...
ho visto ..... cmq davvero niente male !!!! personalmente non mi va di smonatre le pinze , vorrei far come te o al massimo come giobart ..... questo e un lavoro che faro sicuramente con il riutilizzo del mio amato 400(scooter) ....:Da maggio, inquando la giuly mi serve per andar a lavoro ......per farle far dal carroziere mi hanno chiesto 200€ , sicuramente uscira meglio, ma .................

ho visto ..... cmq davvero niente male !!!! personalmente non mi va di smonatre le pinze , vorrei far come te o al massimo come giobart ..... questo e un lavoro che faro sicuramente con il riutilizzo del mio amato 400(scooter) ....:Da maggio, inquando la giuly mi serve per andar a lavoro ......per farle far dal carroziere mi hanno chiesto 200€ , sicuramente uscira meglio, ma .................
se ti metti di impegno,con la dovuta calma e pazienza,le puoi fare anche molto meglio di certi carrozzieri.......

si basta che ti munisci di nastro adesivo di carta per non imbrattare le pastiglie e alcuni punti come le valvole di spurgo...ti munisci di due pennellini...uno super sottile e uno più grosso e vedi che ti vengono bene...

X