Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

a proposito di 1400 kg...il crick sostiene 900kg c'è scritto...un cavalletto quanto riporta?

Quelli postati da me, 3 ton = 3000 kg! ;)
Anche a me l'idea di metterci la testa sotto non piace, ma li ho usati sulla Giuly sia per montare lo scarico che fare le pinze, poi su diverse altre auto e devo dire che la fiducia stà aumentando! :D

- Informazione Pubblicitaria -

Ma in quello posteriore l'adesivo non lo posso piazzare...ma avete le pinze diverse voi?
vulcan ha detto:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Si!
lh5.googleusercontent.com__VL18WfAflfU_T_BswJIY4aI_AAAAAAAAAMo_KzIxmpX0sEM_s1024_B84C0896.jpg

La mia pinza è diversa non è piana come la tua...

La mia pinza è diversa non è piana come la tua...

mmm...sulla tua pinza è impossibile metterlo, anche sulla 145 le pinze dietro sono uguali alle tue e alla fine gli adesivi li ho messi solo davanti

Per paura di veder vanificato tutto il lavoro che ho fatto in questi giorni, oggi mi sono girato diversi ferramenti e colori e anche negozio che si occupano di colori per auto...dopo tanto girare finalmente ho trovato il trasparente lucido ad alta temperatura...liquido mi ha detto che era terminato...ed aveva le bombolette...su c'è scritto che vanno bene per temperature fino ai 600 gradi con picchi di 800 gradi...l'ho spruzzavo sul tappo e con il pennello l'ho passato su...rendendole più lucide...ho dovuto di nuovo smontare tutte le ruote...comunque il risultato è stato ottimo...e questa sera ho finito il capitolo...vedremo quanto resisteranno...ci sono voluti un tre giorni di lavoro intenso...ma sono contento di come tutto è venuto...

X