Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

si basta che ti munisci di nastro adesivo di carta per non imbrattare le pastiglie e alcuni punti come le valvole di spurgo...ti munisci di due pennellini...uno super sottile e uno più grosso e vedi che ti vengono bene...
:):):):)
 
Re: R: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Io comprai gli adesivi su ebay,se cerchi quelli adatti per giulietta te li manda gia a misura per ant e post...io li ho messi e ancora reggono
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Qualcuno no ha una foto di una giulietta grigio antracite con cerchi da 16" e pinze rosse?!?!? Sono curioso di vedere come si intona il tutto....
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Qualcuno no ha una foto di una giulietta grigio antracite con cerchi da 16" e pinze rosse?!?!? Sono curioso di vedere come si intona il tutto....
con i cerchi da 16" non la puoi trovare perchè,come minimo,servono i cerchi da 17" per montare le pinze rosse Brembo :)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Si lo so infatti intendevo,visto questa discussione, le pinze di serie colorate di rosso...:)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

io ho comprato già le scritte alfa romeo bianche adesive... ma non so da chi andare per farmi fare il lavoretto sulle pinze. Voi a Milano, Monza e dintorni, conoscete qualcuno fidato da cui potrei andare?

Grazie
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Io da amante del fai da te se mi convincero' faro tutto da me :). Comunque qualsiasi carrozziere e' in grado di fare questo lavoretto...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Qualcuno no ha una foto di una giulietta grigio antracite con cerchi da 16" e pinze rosse?!?!? Sono curioso di vedere come si intona il tutto....
l utente nikoeimma ha la giuly con i cerchi da sedici e le pinze rosse fatte da lui , pero e nera ..... vedi il suo garage o , se non ricordo male , pagine indietro su questo trhead :)



 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Purtroppo i garage non sono piu disponibili:mad: