Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ecco il mio lavoro...non sono tanto soddisfatto volevo un rosso piu' forte...questo della aeroxos mi ha deluso...infatti non ho applicato gli adesivi quando ritorno a casa rivernicio Imageshack - img20120630111921.jpg
placeholder.png
https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Dai non è male è simile al mio colore che mi ha fatto il carrozziere

salve ragazzi , volevo chiedervi se gentilmente potreste darmi un indirizzo per trovare il trasparente ad alte temperature on line oppure a torino, perchè parlando con qualche carroziere mi ha detto che va bene quello normale...voi che ne dite?

io ti sconsiglio quello normale potrebbe spellare per la temperatura...io l'ho preso a palermo...posso darti il nome del negozio...magari te lo spedisce...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

io ne ho trovato uno della arexons cercando bene penso vada bene, pero' se lui vende on line si dammi magari anche il sito. Grazie tante Vulcan

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

mi appresto a fare anch eio il lavoro, ricapitolando meglio spray o pennello? avete qualche marca da consigliare?

grazie!

meglio spray perchè viene più uniforme il colore, e si infila anche nelle conche irregolari.. La miglior cosa è vernicire le pinze smontandole, così fai una bella revisione e pulizia al gruppo pinza. Mi raccomando però fatelo solo se sapete farlo! Ciao a tutti!
P.S.
Per il colore l'importante è che sia termoresistente... alcuni si son trovati bene con la D-gear anche se come marca mi sta antipatica..

Io ho preferito il pennello...molto più semplice senza medicare tutta la macchina per lo spray...mi sono munito di due pennelli uno grossetto e uno piccolino per entrare nei piccoli buchi...ti consiglio però di pulire il tutto bene