Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui
io ho solo gli adesivi da quasi un anno e più di 10mila km e ancora sono come il primo giorno!!!
io ho solo gli adesivi da quasi un anno e più di 10mila km e ancora sono come il primo giorno!!!
Certe cose proprio non riesco a sentirle..... se si utililzzano vernice ad alte temperature ed i giusti procedimenti, non si spellerà e verra mangiato un bel niente dal ferodo!!
Domani se riesco vi metto le foto delle mie color oro fatte un'anno fà e vediamo come son messe! :lol2:
si si guarda!! adesivi su pinze senza vernice o trasparente..tu le hai fatte fare da un carrozziere? aspetterò le foto con ansia, perchè su queste cose sono piuttosto impreparato e non mi ci metterei mai a verniciarle di mio pugno
Davvero? adesivi senza applicazione di alcuna vernice?
Molto? una rapina...ma farli tu no? io mi sono messo di impegno e li ho fatti da me risparmiando tanto...
nelle prime pagine c'è la guida molto dettagliata come anche quella che ha fatto giobart... per i colori o vai a spray o a pennello... basta che prendi smalti per alte temperature seno alle prime due frenate il colore si polverizza. Non è un lavoro difficile basta che incarti tutto per bene e vai...dopo che il colore ti piace ed è asciutto applichi l'adesivo e sopra puoi mettere del trasparente sempre per alte temperature,per questo ti consiglio lo spray cosi' ti viene piu uniforme...