Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni

Senz'altro bellissimo il risultato dopo averle dipinte...improvvisamente mi è venuta voglia di due crick e di vernice rossa!:D bella raga x i tutorial!;)
 
  • Like
Reactions: Imbro97
Re: Verniciatura Pinze Freni

Un amico che lavora in un autoricambi molto grande qui a Roma mi ha regalato un kit per verniciare le pinse, del tipo con pennellino della quattroerre, lui dice che questo è davvero un ottimo kit, quello più venduto, dovrebbe costare intorno i 40€. Ma per verniciarle mi ha consigliato di smontarle.
Voi che ne dite?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Un amico che lavora in un autoricambi molto grande qui a Roma mi ha regalato un kit per verniciare le pinse, del tipo con pennellino della quattroerre, lui dice che questo è davvero un ottimo kit, quello più venduto, dovrebbe costare intorno i 40€. Ma per verniciarle mi ha consigliato di smontarle.
Voi che ne dite?
Se vuoi fare un lavoro per bene allora vado d'accordo con l'avviso.
Però le puoi anche fare sulla macchina, basta che pulisci tutto per bene.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Citando la confezione:
"Come si usa"
Pulire e grassare la parte interessata con il "Cleaning Solvent" fornito nella confezione, lasciare asciugare, quindi applicare la vernice già pronta all'uso utilizzando il pennellino.
Normalmente è necessaria una sola applicazione.


Tempo di essiccazione:
Fuori polvere 20 minuti. In profondità 24 ore, e cmq dopo aver sottoposto la parte ad un riscaldamento ad almeno 80 C° per qualche minuto

Verniciandole montate si potrebbero scaldare con una pistola termica (una sorta di grosso phon)

Ho un dubbio. Qui non si parla di fissativo. Io vorrei applicare anche un adesivo HT con la scritta di casa madre. Come potrei fare?
Mi procuro adesivi e fissante e poi li applico dopo avele verniciate?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

volevo kiedere...ma gli stiker ci vogliono ad alte temperature???
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Salve alfagio,gli sticker basta che siano di buona qualità,ne trovi di ogni tipo su ewbay appositamente per l'operazione che vuoi fare tu.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

ma x la misura come faccio???ne ho trovato uno ma è 15*3...mi sembra eccessivo...soprattutto x le pinze dietro...e anke x quelle davanti...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Nessuno di noi ha preso la misura precisa,semplicemente cerca adesivi pinze freni,sono prespaziati e misurati appositamente. dopodichè prendi pazienza e tempo e fai il lavoro. All'inizio della discussione è stato esemplificato molto bene da Gt PAssion.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

io le faccio fare dal mio carrozziere di fiducia...il mio problema erano ssolo gli adesivi...ora cercherò qualcosa su e-bay o siti simili poi o in un modo o in un altro le pinze cn le scritte le faccio!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni

io le scritte lo prese su ebay