Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni

io le o verniciate un po di tempo fa sono andato in un a carrozzeria dove riparano camion oltre alle macchine mi sono fatto dare 200 gr di rosso x alte temperature ho speso 10 € e dopo un annetto non si sono scolorite sono rimaste uguali
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Ragazzi,chi di voi mi consiglia una bella vernice rossa,ma rossa rossa,per colorare le pinze? Domani vado dal negoziante che mi ha venduto questa e lo dipingo dalla testa ai piedi. Mi ha venduto la vernice della omp...cazzo sembra arancione... Domani lo pitto a dovere.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

molto belli verniciati o col copripinze in plastica ma sicuramente la soluzione migliore secondo me è come dice blade...gruppo frenante brembo ke è gia bello e pronto!basta solo montarlo!!!
ciao ciao ragazzi!sono nuovo di zecca appena iscritto...stavo cercando una soluzione al reset del service alla mia 147..fino ad ora non ho trovato niente di niente!chi mi può dare una mano?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Ciao Radeon...
ti dispiacerebbe presentarti nell'apposita sezione?
Grazie...

poi per quanto riguarda il tuo problema puoi aprire un topic nella sezione dedicata alle "informazioni guasti e manutenzione 147"

Buon anno...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

salve ragazzi posso darci un consiglio???io ho montato copro pinza alfa romeo rosse nn c'e' bisogno ne di comprare colore ne di incartare l'auto e niente basta smontare la ruota e applicare con due viti gia incluse i cover..
sono in abs io li monto gia da un anno ed e semplicissimo il costo e di solo 100 euro tutto il kit...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

@vullo-tuning: ti dispiace passare dalle presentazioni prima di postare ?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Scusate quindi ricapitolando, sono necessari Colore alte temperature, lucido alte temperature, primer, sgrassatore e carta vetrata? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni

io ho fatto molto prima...
Colore originale FERRARI ROSSO MODENA senza primer , senza vernicetta e senza nient altro che una spazzola di ferro e un po di carta vetrata.