Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui
Già mischiata? in che senso? Già pronta all'uso intendi?
Ovviamente questo è un lavoro che farò in garage dove lascerò l'auto ad asciugare. calcolando che ho un solo cric dovrei fare il lavoro in 2 weekend separati, cioè 2 ruote a weekend... anzi forse anche di più considerando il trasparente
Se vuoi evitare di impaccare mezza macchina per utilizzare la vernice spray, vai di pennello...ti consiglio di prenderne uno più grande e uno piccolino...ti devi procurare del nastro di carta per proteggere il disco e la pastiglia cosi non li imbratti...copri la valvola di spurgo e vai di pennello...se hai un carrozziere con cui rivolgerti ti puoi far dare la vernice già mischiata...poi prendi il trasparente ad alta temperatura...se lo trovi solo di bomboletta non è un problema...io lo spruzzavo in buona quantità nel tappo della bomboletta e poi di pennello la passavo...una lavoro di un paio di giorni se non hai possibilità di alzare l'auto in un ponte...l'importante che non monti subito la ruota per evitare di rovinare il lavoro...io lasciavo asciugare tutto per 24 ore...
Già mischiata? in che senso? Già pronta all'uso intendi?
Ovviamente questo è un lavoro che farò in garage dove lascerò l'auto ad asciugare. calcolando che ho un solo cric dovrei fare il lavoro in 2 weekend separati, cioè 2 ruote a weekend... anzi forse anche di più considerando il trasparente