Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Se vuoi evitare di impaccare mezza macchina per utilizzare la vernice spray, vai di pennello...ti consiglio di prenderne uno più grande e uno piccolino...ti devi procurare del nastro di carta per proteggere il disco e la pastiglia cosi non li imbratti...copri la valvola di spurgo e vai di pennello...se hai un carrozziere con cui rivolgerti ti puoi far dare la vernice già mischiata...poi prendi il trasparente ad alta temperatura...se lo trovi solo di bomboletta non è un problema...io lo spruzzavo in buona quantità nel tappo della bomboletta e poi di pennello la passavo...una lavoro di un paio di giorni se non hai possibilità di alzare l'auto in un ponte...l'importante che non monti subito la ruota per evitare di rovinare il lavoro...io lasciavo asciugare tutto per 24 ore...

Già mischiata? in che senso? Già pronta all'uso intendi?
Ovviamente questo è un lavoro che farò in garage dove lascerò l'auto ad asciugare. calcolando che ho un solo cric dovrei fare il lavoro in 2 weekend separati, cioè 2 ruote a weekend... anzi forse anche di più considerando il trasparente
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

non occorre tutto questo tempo..se inizi sabato per lunedi hai finito tutto!! alza la macchina e appoggiala, usando opportuni accorgimenti per non rovinare niente, su dei blocchi e cosi puoi lavorare tutte e 4 le parti in una volta... per le vernici vulcan parlava di mischiate o meno in caso tu voglia un colore particolare o una tonalità specifica... in un negozio di ferramenta o in un colorificio fornito trovi di tutto e di più... altrimento acquisti sul web e una volta che hai tutto a casa inizi il lavoro.. t metto un paio di link cosi tanto per farti un esempio:
N076/1 Vernice Motore Pinze Freno Spray Alta Temperatura Colore ROSSO 800 ° | eBay

VERNICE ALTA TEMPERATURA LIQUIDA ROSSO ROSSA PER PINZE FRENO ALFA FIAT FORD OPEL | eBay

BOMBOLETTA SPRAY ALTA TEMPERATURA COLORE TRASPARENTE 800°TEKNICA 400ML | eBay

ecco degli esempi di vernice spray o a pennello e in piu il trasparente alte temperature che ho provato in altre occasioni...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

non occorre tutto questo tempo..se inizi sabato per lunedi hai finito tutto!! alza la macchina e appoggiala, usando opportuni accorgimenti per non rovinare niente, su dei blocchi e cosi puoi lavorare tutte e 4 le parti in una volta... per le vernici vulcan parlava di mischiate o meno in caso tu voglia un colore particolare o una tonalità specifica... in un negozio di ferramenta o in un colorificio fornito trovi di tutto e di più... altrimento acquisti sul web e una volta che hai tutto a casa inizi il lavoro.. t metto un paio di link cosi tanto per farti un esempio:
N076/1 Vernice Motore Pinze Freno Spray Alta Temperatura Colore ROSSO 800 ° | eBay

VERNICE ALTA TEMPERATURA LIQUIDA ROSSO ROSSA PER PINZE FRENO ALFA FIAT FORD OPEL | eBay

BOMBOLETTA SPRAY ALTA TEMPERATURA COLORE TRASPARENTE 800°TEKNICA 400ML | eBay

ecco degli esempi di vernice spray o a pennello e in piu il trasparente alte temperature che ho provato in altre occasioni...

WoW Spettacolo... Grazie ragazzi... mi sa che il carrozziere non vedrà un euro :D :D

E' dalle scuole medie che non dipingo, è ora di ricominciare :D
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Eh eh eh infatti qui con meno di 50euro fai tutto e poi vuoi mettere la soddisfazione di personalizzare la tua alfa da te?!?!:Da me piace da morire!!! comunque ti sto dando un sacco di buoni consigli e iniziative ahahahaahahahahah:lol2:
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ahahha Verissimo, Prima coi tappetini, poi con i fari (montati oggi) che se accendo l'auto illumino il parcheggio, e ora le pinze...

Vai avanti che io leggerò con mooolta attenzione cosa scriverai ... :)

dai... in tuo onore scriverò il nick mirko1009 in piccolo sulla pinza dai...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ahahaahahahahaah no no troppo onore e poi rovineresti il lavoro:lol2: .Se ti interessa ti posso suggerire dei batticalcagni interessanti ahahahhhhahahah
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ahahaahahahahaah no no troppo onore e poi rovineresti il lavoro:lol2: .Se ti interessa ti posso suggerire dei batticalcagni interessanti ahahahhhhahahah

ecco bravo suggerisci pure a me...che mi interessano...:D

Aloha
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ahahaahahahahaah no no troppo onore e poi rovineresti il lavoro:lol2: .Se ti interessa ti posso suggerire dei batticalcagni interessanti ahahahhhhahahah

Beh, no grazie... io ho i batticalcagni originali Alfa Romeo dello Style Pack
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Già mischiata? in che senso? Già pronta all'uso intendi?
Ovviamente questo è un lavoro che farò in garage dove lascerò l'auto ad asciugare. calcolando che ho un solo cric dovrei fare il lavoro in 2 weekend separati, cioè 2 ruote a weekend... anzi forse anche di più considerando il trasparente

Si mi ha datto una bottiglietta di succo di frutta di rosso già pronto a l'uso...hanno già quasi un anno e sono li belli e sistemati...se c'è qualche graffietto è stato per il montaggio dei cerchi...ma niente di che...
Io ci sono stato quasi una settimana perchè ho dovuto faticare con le pinze dei freni che erano mal messe...quindi carta-vetrata e drimer per riportarli alla luce...un lavoraccio pazzesco...la tua giulietta se non sbaglio non dovrebbe avere di questi prob.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

beh probabilmente no... ha quasi 6 mesi di vita.