Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

eh si
ah credevo qll che si vede in foto fosse uno spray

eh si
ah credevo qll che si vede in foto fosse uno spray

si quello è uno spray ma è l'aggrappante, se ci fai caso proprio sotto c'è il barattolo di vernice, ma dalla prospettiva quasi non si nota

Bel lavoro bravo.: Clap :.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Volevo chiederti se hai usato il kit foliatec bicomponente a pennello o spray?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ecco le mie. Fatte da me da circa 1 mese.

Visualizza allegato 107721Visualizza allegato 107722
106902
Serve un po di tempo e pazienza ma alla fine il risultato è spettacolare. Consiglio il kit Foliatec.

Ciao Volevo chiederti se hai usato il kit foliatec bicomponente spray o a pennello? Che trasparente hai usato...?

Ultima modifica da un moderatore:

kit foliatec bicomponente a pennello. Spry trasparente alte temperature comprato in negozio di colori.

Beh anche l'adesivo rende bene, qui puoi vedere il lavoro che ho fatto l'anno scorso! :)
https://forum.clubalfa.it/giulietta...1-4-170cv-distinctive-nero-etna-2010-a-8.html

Quest'anno prima di partire per le ferie (2500 km in 4 giorni) :lol2::lol2::lol2: gli ho dato una bella pulita, sono passati 20.000 KM ed 1 anno e sembrano ancora appena verniciate! :D

lh3.googleusercontent.com__g4OYz2nYiyc_UiWS4tvtGbI_AAAAAAAADowd4e0fbfb2d7192cf7fc22e8bad48aa8e.jpg
lh5.googleusercontent.com__FFQVZx6wvW8_UiWTErVzWKI_AAAAAAAADfY51b71cb4bede9d898e6237bec3431df4.jpg

Scusatemi per la pessima qualità delle foto! :eek::eek:
Mi daresti qualche informazione sulla base che hai dato prima del colore?

Ok, era come immaginavo...quante mani hai dato di colore e quanto hai aspettato tra una mano ed un'altra....
Il trasparente potrebbe andare bene quello della macota 800 gradi....
Grazieeeeeeeeeeeee.....:cool:

ragazzi sto per acquistare il kit della Foliatec ma ci sono 2 tipi di rosso: lucido e opaco.. quale devo prendere.... qualcuno che l ha usato come Alessandrolele potrebbe consigliarmi??? io ero propenso per l opaco o sbaglio???

X