Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

98 pagine speravo di trovare una foto di qualcuno che le aveva messe blu :)
su una Giulietta bianca a parte il rosso cosa consigliate...cosa potrebbe star bene? Avevo pensato a un bel blu. O fa schifo?
Non trovo nemmeno immagini in rete per vedere come stanno..
 
98 pagine speravo di trovare una foto di qualcuno che le aveva messe blu :)
su una Giulietta bianca a parte il rosso cosa consigliate...cosa potrebbe star bene? Avevo pensato a un bel blu. O fa schifo?
Non trovo nemmeno immagini in rete per vedere come stanno..

Naturalmente il rosso va su tutto. Nel tuo caso anche un bel nero lucido non starebbe affatto male secondo me.
Il blu invece non mi convince molto, a meno che tu non abbia qualche dettaglio esterno già di quel colore.
 
semplicemente bianca...qui non ha i vetri oscurati.
Parti blu zero...però era interessante vedere un immagine per capire come stavano...

2015-04-19 12.54.17.jpg
 
semplicemente bianca...qui non ha i vetri oscurati.
Parti blu zero...però era interessante vedere un immagine per capire come stavano...

Ognuno ha i suoi gusti ed è giustamente libero di fare ciò che vuole, ciò premesso io blu non le farei, non vorrei che la mia giuly assomigliasse ad una golf GTE che appunto le monta blu...
 
Ognuno ha i suoi gusti ed è giustamente libero di fare ciò che vuole, ciò premesso io blu non le farei, non vorrei che la mia giuly assomigliasse ad una golf GTE che appunto le monta blu...

Appena ho letto pinze blu ho collegato anche io subito alla golf gte...
Io farei rosse senza dubbio, oppure gialle se proprio vuoi che si distingua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si anche gialle son carine con scritta nera però...appena mi guarisce il polso deciderò il colore tra questi 2 allora!
 
Blu Golf anche no! in alternativa al rosso il giallo mi sembra un ottima scelta!
 
Blu Golf anche no! in alternativa al rosso il giallo mi sembra un ottima scelta!

Sono d'accordo, in alternativa al rosso, le farei gialle. Anzi, ora che mi ci fate pensare, mi sa che le faccio gialle anche io...
 
semplicemente bianca...qui non ha i vetri oscurati.
Parti blu zero...però era interessante vedere un immagine per capire come stavano...

Visualizza allegato 121663
Vista la foto scarterei il nero che ti avevo detto, e naturalmente il blu per i motivi detti da altri. Rosse tutta la vita. Gialle si ma si notano meno. Poi ovviamente de gustibus...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel caso si voglia ritoccare una pinza verniciata con il rosso alfa AR555 c'e' lo stick di ritocco della Duplicolor disponibile da Beps.Allego la foto dove si vede il cod.Duplicolor di riferimento.uploadfromtaptalk1460195370525.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk