Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Scritta alfa romeo per pinze freni

ti ringrazio per la risposta,ma non trovo il link,nn me lo trova.:confused:
 
Re: Scritta alfa romeo per pinze freni

Vedi un po' qui: clicca
 
Re: Scritta alfa romeo per pinze freni

Io ho questo font ma nel forum non si puo' allegare, se vuoi mandami un pm con una mail che te lo allego; va poi messo nella directory di Windows \ font e da Word lo puoi utilizzare:decoccio:
 
Re: Scritta alfa romeo per pinze freni

leader, usa smalti ad idonei alle alte temperature per le sritte poichè un normale smalto intorno agli 80C° va in crisi.........
 
Re: Scritta alfa romeo per pinze freni

Comunque essitono già i cover per le pinze originali che sono molto belli, vedi un po'.......:):)
 

Allegati

  • copripinzaGTA1_1.jpg
    copripinzaGTA1_1.jpg
    103.2 KB · Visualizzazioni: 338
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Al di la dei cover già sconsigliati in passato,su ebay vendono gli adesivi resistenti alla temperatura,già predimensionati per le pinze freno. Una bella verniciata rosso fuoco alte temperature ed il risulotato è ottimo,io mi son fatto fare la tinta in colorificio e applicato le decal. PAssato uno strato di protettivo trasparente,ed ecco il risultato:
 

Allegati

  • Foto243.jpg
    Foto243.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 844
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Grazie a tutti per le risposte!:)

Il mio unico problema è l'adesivo,perchè lo posso fare a lavoro dato che abbiamo un macchinario per fare questo genere di scritte e cose simili.
Infatti stò lavorando anche ad un'altro "progetto" per la mia gattona, stò facendo (ovviamente nel tempo libero) un poggiapiede personalizzato Alfa Romeo, realizzato con una barretta di accio inox 18x8 cm, con al centro il biscione alfa romeo ricavato mediante l'erosione dell'acciaio poi al termine della lavorazione una lucidata per rifinire le sbafature e verniciata di rosso del biscione.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

non è detto che serva un adesivo ad alta temperatura :D, materiale necessario:
Tinta argento o bianca ad alta temperatura
adesivo in prespaziato (ritagliato) con scritto Alfa Romeo
Tinta rossa ad alta temperatura
trasparente ad alta temperatura.
Procedimento:
Sgrassare le pinze dei freni
applicare la tinta argento o bianca
quando asciutta applicare gli adesivi facendo attenzione che tutti i bordi siano a contatto
applicare la tinta rossa, possibilmente con non troppo spessore
quando asciutta togliere gli adesivi........ le scritte risulteranno bianche o argento..
applicare il trasparente ;), Auguroniiiiiiii
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Al di la dei cover già sconsigliati in passato,su ebay vendono gli adesivi resistenti alla temperatura,già predimensionati per le pinze freno. Una bella verniciata rosso fuoco alte temperature ed il risulotato è ottimo,io mi son fatto fare la tinta in colorificio e applicato le decal. PAssato uno strato di protettivo trasparente,ed ecco il risultato:


blade, hai usato una vernice spray o liquida?io vorrei usare la foliatec. cmq secondo te posso usare il trapano con la spazzola di ferro per togliere la ruggine dalle mie pinze?o si graffiano?per farle asciugare bene uso un asciugacapelli o pistola termica? cmq le tue sono davvero perfette..complimenti


ps: come si toglie quel pezzo di ferro che c'è nella pinza?perchè vorrei che restasse grigio come nel tuo caso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Salve potreste indicarmi qualche link eBay dove reperire l'adesivo x le pinze??
Non riesco a trovarlo
Grazie anticipate