Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ragazzi ho deciso le faccio visto che ho molto tempo....
volevo chiedere avete qualche link da postastare per qualche kit da comprare o costano uguali come nei negozi??
oggi ho provato a sentire in carrozzeria non sanno neanche che esiste il rosso alte temperature...mah.....:eek::eek::eek:
spero in risposte veloci perchè volevo riuscire a farle per fine settimana...
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ho una domanda anche io

una bomboletta rossa da 150 ml basta per fare tutte le pinze?
grazie per l'eventuale risposta
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ho una domanda anche io

una bomboletta rossa da 150 ml basta per fare tutte le pinze?
grazie per l'eventuale risposta
Ummmmmmm, io ti consiglierei 2 anche se una in teoria è sufficiente, però metti di arrivare a metà dell'ultima pinza che è finito che fai??????
Ciauzz
Mario
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ciao ragazzi!

anche io sto pensando di cimentarmi in questo lavoretto approfittando delle ferie...

la vernice rossa l'ho trovata. il trasparente mi hanno detto di non metterlo, ma mi fido di voi e lo metto anche io. il problema sono le scritte, sulla baia non sono riuscito a trovarle e pensavo di farmele fare qui con il negativo.
quindi darei una mano di bianco per la scritta e poi sopra passare il rosso... forse risulterebbe anche migliore l'effetto.

guardando varie foto ho visto forme diverse dele pinze. soprattutto le posteriori dove in certe credo che l adesivo non si possa mettere.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ho provveduto a procurare tutto il materiale necessario, anche gli stickers. la settimana prossima mi metto all'opera.
oggi mi è capitato di vedere una 147 con le pinze verniciate in rosso, però non mi sono piaciute tante, spero fossero fatte male.

posterò foto del lavoro in corso e finito ;)

a presto
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ok, buon lavoro...... aspettiamo le foto del lavoro finito, ciao!:)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ciao a tutti ho verniciato le mie pizze di rosso, ma purtoppo senza scitta cosa ne pensate? pareri..grazie
 

Allegati

  • P1010011.JPG
    P1010011.JPG
    51.1 KB · Visualizzazioni: 180
  • P1010012.JPG
    P1010012.JPG
    50.3 KB · Visualizzazioni: 167
  • P1010013.JPG
    P1010013.JPG
    48.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • P1010014.JPG
    P1010014.JPG
    50.4 KB · Visualizzazioni: 177
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Mi sembra che sia venuto fuori un buon lavoro, anche senza scritte. :)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Grazie ma sai il probl. e che diventano subito nere si sportano troppo e mi girano perche le vorrei sempre lucide e magari col passar del tempo si scoloriscono no?
tu cosa usi per pulirle?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Quando lavi la tua belva, spruzza del liquido per i cerchioni anche sulle pinze, lo lasci agire per un pò e poi lo risciacqui bene bene . Vedrai che rimarranno belle per molto tempo!:grinser002: