Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

l'importante che ricordi di proteggere lo spurgo col nastro adesivo e le pastiglie...anche se imbratti un pò il disco non crearti paranoie...con la prima frenata andrà via...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

l'importante che ricordi di proteggere lo spurgo col nastro adesivo e le pastiglie...anche se imbratti un pò il disco non crearti paranoie...con la prima frenata andrà via...

Ah quindi non serve neanche che tolgo le pastiglie e ci metto il giornale al loro posto
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

noooo non c'è bisogno...se va di pennello ne compri anche un piccolino che ti serve per i bordi...l'importante che copri tutto quello che non devi verniciare con il nastro adesivo di carta...per il resto vai sicuro...anche se ci sono delle piccole imperfezioni stai sicuro che una volta montato il cerchione non si vedono...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

PERFETTO! Grazie mille!

Oggi faccio un salto al colorificio più vicino a casa mia... speriamo che sia aperto.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

PERFETTO! Grazie mille!

Oggi faccio un salto al colorificio più vicino a casa mia... speriamo che sia aperto.
facci sapere!!!!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Come promesso ecco le foto delle mie pinze verniciate dopo 1 anno e 15.000 km! :D

B84C2546.jpg

B84C2547.jpg

B84C2548.jpg

Non mi sembra che stia saltando via tutto :lol2:

P.S. Scusate i cerchi bagnati! :p
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

facci sapere!!!!

Eccomi... sono appena tornato.
Ho trovato solo le bombolette spray, ma in compenso ho trovato anche il trasparente.
Allora ho deciso di prendere tutto il necessario

20130323_193437.jpg

Ora mancano solo i detergenti, spugnette e spazzole di ferro e panni vari per la pulizia prima del lavoro.

PS: mio padre mi ha detto che ha sia i cric sia cavalletti fissi... pertanto dovrei essere a posto.

Come promesso ecco le foto delle mie pinze verniciate dopo 1 anno e 15.000 km!
:D

Visualizza allegato 97472

Visualizza allegato 97473

Visualizza allegato 97474

Non mi sembra che stia saltando via tutto :lol2:

P.S. Scusate i cerchi bagnati! :p


Bellissime davvero... complimenti
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Apposto ora hai due possibilità ho coprire tutte le parti dell'auto e via di spruzzo oppure spruzzare la bomboletta nel tappo e via di pennello...a te la scelta...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Eccomi... sono appena tornato.
Ho trovato solo le bombolette spray, ma in compenso ho trovato anche il trasparente.
Allora ho deciso di prendere tutto il necessario

Visualizza allegato 97475

Ora mancano solo i detergenti, spugnette e spazzole di ferro e panni vari per la pulizia prima del lavoro.
ti raccomando foto del lavoro:SuSu:..... questo , e un lavoro che faro anche io , appena riattivero l assi. allo scooter:p:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

copri molto grossolanamente anche parti di carrozzeria tipo parafango, paraurti e un po di sportello se non vuoi trovarti riflessi rossi... e poi foto del lavoro!!:D