Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Dunque...fate questa prova.Chiudete lo sportello e osservate le vibrazioni..direi che tutto parte dalla struttura non dal vetrino.. Il vetrino e davvero fissato bene...per owiare,potremmo mettere uno spessorino di gommapiuma vicino il vetrino...ma mi sembra di esagerare.

A me è fermo anche in velocità, a dire il vero... c'è qualcosa di anomalo sulla tua, forse?

A me è fermo anche in velocità, a dire il vero... c'è qualcosa di anomalo sulla tua, forse?

Questo e' assai probabile...ora ho fatto una cosa,ho messo uno spessore ben sagomato in moquette proprio nella zola dove tu hai messo il nastro nero...no prchr avevo fruscii,anzi.. Ma perchr li c era un vuoto e ora e tutto in pressione con la moquette...magari si attenuano un po le vibrazioni e alleviamo il tutto

Questo e' assai probabile...ora ho fatto una cosa,ho messo uno spessore ben sagomato in moquette proprio nella zola dove tu hai messo il nastro nero...no prchr avevo fruscii,anzi.. Ma perchr li c era un vuoto e ora e tutto in pressione con la moquette...magari si attenuano un po le vibrazioni e alleviamo il tutto

il problema è, se chiudi gli specchietti? Lo spessore non esce fuori sede?

io ho notato una vibrazione degli specchietti retrovisori in autostrada. Anche io nessun fruscio ma mi pare che non siano fissati in modo perfetto.
Quando lavo le calotte degli specchietti infatti devo tenerlo perchè secondo me se li pulisco senza tenerli ho paura di spaccarli.

Guardandoli non si vede nessuno spessore o dislivello fuori norma e gli specchietti sembrano allineati in modo corretto
Non so nemmeno io se è il caso di segnalarlo all'officina o meno perchè ho paura di perdere solo tempo.

Non so che dire...

- Informazione Pubblicitaria -

A me vibrano solo gli specchi, già a 110-120 km/h.

eh ma sai... in realtà ti accorgi ce vibrano perchè vedi l'immagine riflessa che vibra... spesso è difficile capire se è tutto lo specchietto o solo lo specchio interno

eh ma sai... in realtà ti accorgi ce vibrano perchè vedi l'immagine riflessa che vibra... spesso è difficile capire se è tutto lo specchietto o solo lo specchio interno
No, sono più che sicuro che a me vibra solo il vetrino, ho guardato con molta attenzione.

Io invece sono dell idea che e il corpo che esterna una leggera vibrazione...x quanto riguarda la moquette che ho messo,per ora non e fossata quindi se chiudo gli specchi potremme cadere...se il risultato dovesse essere positivo allora li fissero.In settimana faro un test autostradale e magari vi rispondero subito alla prima sosta in autogrill.
Oggi ho smontato pure l altra calotta...nulla da segnalare.

Io invece sono dell idea che e il corpo che esterna una leggera vibrazione...x quanto riguarda la moquette che ho messo,per ora non e fossata quindi se chiudo gli specchi potremme cadere...se il risultato dovesse essere positivo allora li fissero.In settimana faro un test autostradale e magari vi rispondero subito alla prima sosta in autogrill.
Oggi ho smontato pure l altra calotta...nulla da segnalare.

mah... sempre più dubbioso

Comunque...hai semafori vibra proprio la struttura...iin movimento invece..devo dire che le vibrazioni a 90 km/h son attenuate...vediamo in autostrada che succede

Comunque...hai semafori vibra proprio la struttura...iin movimento invece..devo dire che le vibrazioni a 90 km/h son attenuate...vediamo in autostrada che succede

Beh ma per riprodurre il problema, ho notato che basta guardare lo specchietto quando si è fermi e si prova ad accellerare lentamente rilasciando la frizione. prima che la macchina si muova le vibrazioni si notano subito

X