Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Visualizza allegato 108043Visualizza allegato 108044Visualizza allegato 108045Visualizza allegato 108046 ecco le foto, però in foto non tanto si riesce a capire bene l'effetto perchè sembra lucido, come in effetti lo è però io volevo proprio un effetto tipo vernice proprio diciamo lucidissimo, ma forse non si riesce ad avere :( l'installatore mi ha detto di provare a lucidare con la cera bha..

saranno le foto...............però mi dispiace dirtelo ma l'effetto è veramente brutto .

ne ho vista invece una dal vivo con tettino e spolielr verniciati di nero lucido (non metallizzato) e ci sto facendo un pensierino

Ciao, l'ho portata a far lucidare, me l'hanno lucidata con cera e acqua non so in che modo perchè non ero presente però vi posso assicurare che ora è venuta perfetta sembra vernice, e la gente crede che abbia il tetto panoramico, alla fine per nascondere il taglio della pellicola ci ho messo un po di profilo cromato da 10 mm e da 2 mm di altezza sembra originale, alla fine tra wrapping e vernice come costi siamo più o meno li potrebbe costare una cinquantina di euro in più la verniciatura, però io preferisco il wrapping,
1 se mi stanco torna tutto come prima rimuovendo la vernice
2 se il wrapping lo fa un professionista non si vede nulla nulla nulla, ne una bolla, ne un po di polvere al di sotto della pellicola, nulla
3 se si dovesse rovinare un domani ci posso cambiare la pellicola e ahime anche il colore

prima della Giulietta avevo un alfa 147 io sono uno fissato ma fissato fissato, quando mi verniciavano l'auto andavo a vedere anche il minimo puntino o granello di polvere, ho provato 4 carrozzieri diversi entrambi avevano forno ed erano professionisti con un ottima reputazione ma l'auto verniciato come esce di fabbrica è quasi impossibile averla, pensa verniciare un tetto di 3 metri x 2 , poi sono scelte, ci potrebbe pure essere qualcuno che mi dica mi fa scifo applicare pellicole sull'auto oppure mi fa schifo il tetto nero ecc ecc, però io se potrei evitare la verniciatura la eviterei

posta qlc foto

- Informazione Pubblicitaria -

Quando torno dal lavoro nel presto pomeriggio ci faccio delle foto spero con qualità migliore questa volta ;)

Ragazzi sapete qualcuno che wrapping anche pezzi? Devo fare il volante che si è già sverniciato!! In zona Legnano?

Ciao a tutti, ho acquistato una giulietta my 2014 rosso alfa + pack sport (in realtà deve ancora arrivare). Stavo valutando l'idea di fare un lavoro di wrapping: il tetto nero + il dam anteriore nero come la safety car della superbike.

z_228-p13_alfa-ambience.jpg

Che ne dite? cosa mi consigliate? nero lucido, nero opaco, o finto carbonio?

il tetto nero te lo consiglio a me piace più nero lucido però è molto delicato devi fare poi attenzione quando la vai a lavare ecc ecc, l'effetto carbonio opaco è molto bello e anche più resistente alla mia ho deciso nero lucido, per quando riguarda il dam anteriore io te lo sconsiglierei a me non piace tanto sinceramente nero, ti consiglierei piu di fare quello posteriore in carbonio ;)

Ciao a tutti, ho acquistato una giulietta my 2014 rosso alfa + pack sport (in realtà deve ancora arrivare). Stavo valutando l'idea di fare un lavoro di wrapping: il tetto nero + il dam anteriore nero come la safety car della superbike.

Visualizza allegato 109142

Che ne dite? cosa mi consigliate? nero lucido, nero opaco, o finto carbonio?

Ragazzi secondo voi è possibile wrappare la mostrina della plancia della MY14? Essendo di plastica c'è il rischio concreto che con il tempo si possa staccare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi secondo voi è possibile wrappare la mostrina della plancia della MY14? Essendo di plastica c'è il rischio concreto che con il tempo si possa staccare?

A me hanno detto così :-( ed è pure una ditta serissima, molto rinomata...mentre ero in sala di aspetto ho visto i lavori che fanno...mamma mia ci spenderei i capitali...
Magari faccio altri giri in altri centri appositi...
Anche l'idea del tetto nero non mi dispiace ma in futuro futuro perché non ne sono affatto sicuro...
Priorità alla plancia!

A me hanno detto così :-( ed è pure una ditta serissima, molto rinomata...mentre ero in sala di aspetto ho visto i lavori che fanno...mamma mia ci spenderei i capitali...
Magari faccio altri giri in altri centri appositi...
Anche l'idea del tetto nero non mi dispiace ma in futuro futuro perché non ne sono affatto sicuro...
Priorità alla plancia!

Altra cosa in comune :lol2:
Proprio perché fanno anche il tetto mi pare strano che non tenga su una mostrina! Però certo non ci capisco nulla in materia... non oso contraddire quello che ti hanno detto dei professionisti che tra l'altro vanno contro i loro stessi interessi.

X