Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Altra cosa in comune :lol2:
Proprio perché fanno anche il tetto mi pare strano che non tenga su una mostrina! Però certo non ci capisco nulla in materia... non oso contraddire quello che ti hanno detto dei professionisti che tra l'altro vanno contro i loro stessi interessi.

Ahaha non ci credo pure il tetto :D
Cmq esatto...pure io ci son rimasto quando mi han detto che non era possibile...a questo punto penso che sia per il discorso del tipo di materiale su cui la pellicola va ad aderire...tetto-carrozzeria / plancia-plastica
Però dai una soluzione ci deve essere! La plancia "grigio medio" (che è tendente al bronzo direi) non c'entra una mazza coi miei interni !!! :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahaha non ci credo pure il tetto :D
Cmq esatto...pure io ci son rimasto quando mi han detto che non era possibile...a questo punto penso che sia per il discorso del tipo di materiale su cui la pellicola va ad aderire...tetto-carrozzeria / plancia-plastica
Però dai una soluzione ci deve essere! La plancia "grigio medio" (che è tendente al bronzo direi) non c'entra una mazza coi miei interni !!! :-(
Dai prova a dire che in alluminio chiaro spazzolato non sarebbe spettacolare
Plancia Bianca.jpg

Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Dai prova a dire che in alluminio chiaro spazzolato non sarebbe spettacolare
Visualizza allegato 109375

L'hai photoshoppata tu?? Ps mi fai sognare
Ahaha
Cmq a me piacerebbe anche alluminio spazzolato scuro!
Ma perché in alfa con la my14 hanno fatto queste plance? :-( che colori......

- Informazione Pubblicitaria -

L'hai photoshoppata tu?? Ps mi fai sognare
Ahaha
Cmq a me piacerebbe anche alluminio spazzolato scuro!
Ma perché in alfa con la my14 hanno fatto queste plance? :-( che colori......

Si l'ho photoshoppato io. Ti dirò a me il colore originale non dispiace ma il bianco sarebbe troppo stupendo...

Si l'ho photoshoppato io. Ti dirò a me il colore originale non dispiace ma il bianco sarebbe troppo stupendo...

Io invece starei sullo scuro...va bhe io sono la dark side :) cmq attendo sviluppi...magari mettono le mostrine in LA...prima o poi.....

Quello che riescono a fare con quel sistema è al limite della spiegazione..........Spettacolare!
Appena recupero due mostrine ci faccio un persierino..........

ciao ragazzi, ho chiesto un preventivo per wrappare la parte bianca del tettuccio della mia QV: wrapp forum.jpg

mi hanno chiesto 100 euro per il lavoro fatto con rivestimento di pellicola 3M 1080 carbon look nero (garanzia sino a 5 anni)

è una ditta Svizzera qui nel Canton Ticino.

che ne pensate? PS: non posso farlo da solo in quanto non ho nè gli strumenti adatti nè il tempo necessario.

Falla nero lucido.

Carbon look non ci starebbe bene.

X