Golf 6 o Giulietta?

Innanzitutto mi riferivo a manutenzione "ALFA ROMEO"..è logico che non essendo ancora uscita,della Giulietta non si sa ancora molto.Comunque sia mi sono deciso...........GIULIETTA!

Bèh i motori sono già stati montati su altri modelli e mi sembra proprio che di problemi "enormi" non ce ne siano, quindi vai tranquillo ;)

La Golf è la Golf, nel bene e nel male :D

... la Golf è un'auto che ha fatto il benessere economico della VW per 30 anni ... ce l'avessimo in Italia una cornucopia così ...

signature.jpg

placeholder.png

Motus '03

Ultima modifica da un moderatore:
... la Golf è un'auto che ha fatto il benessere economico della VW per 30 anni ... ce l'avessimo in Italia una cornucopia così ...

signature.jpg

placeholder.png

Motus '03
Non è che Fiat non ha guadagnato niente con 147....con tutto il rispetto per la Golf, la 147 aveva quel qualcosa in più, tenuta e frenata sopra tutto per non parlare del prezzo decisamente inferiore alla tedesca......

- Informazione Pubblicitaria -
Non è che Fiat non ha guadagnato niente con 147....con tutto il rispetto per la Golf, la 147 aveva quel qualcosa in più, tenuta e frenata sopra tutto per non parlare del prezzo decisamente inferiore alla tedesca......

... hai colto perfettamente nel segno ...

la 147 è meglio, costa meno e la gente compra la Golf ...

la VW fa i soldi, l'Alfa accumula perdite ...

signature.jpg

placeholder.png

Motus '03

piccolo OT...mi immagino una 147 costruita come una una golf...che terra bruciata avrebbe fatto...:D
fine OT

la VW fa i soldi, l'Alfa accumula perdite ...
Non per questo segmento, fino a prova contraria la Giulietta non la può criticare nessuno, neanche chi chi disprezza Alfa visto che non l'ha ancora toccata con mano nessuno, ma incece siamo propio sicuri che Golf sia così perfetta??? Conosco chi con Golf a 7000km scricchiola il cruscotto.Mah sarà il forum.

Non per questo segmento, fino a prova contraria la Giulietta non la può criticare nessuno, neanche chi chi disprezza Alfa visto che non l'ha ancora toccata con mano nessuno, ma incece siamo propio sicuri che Golf sia così perfetta??? Conosco chi con Golf a 7000km scricchiola il cruscotto.Mah sarà il forum.

... io non mi riferivo alla giulietta, ma ai 35 ultimi anni di vendite golf ...

cmq nessuno ha criticato la qualità costruttiva della giulietta ... si riferivano alla 147, peraltro a mio parere modello molto riuscito ... più della giulietta ...

signature.jpg

placeholder.png

Motus '03

La giulietta ha tante cose in più rispetto alla golf, ma non ha (ancora) nè cambio automatico nè trazione integrale..la golf è un assegno circolare..la giulietta (io la ho già ordinata) e una vettura che sai già che fra sei mesi qualcuno comprerà a km 0 facendo fortemente diminuire il valore della tua

X