Riferimento: Golf 6 o Giulietta?
Beh che ti aspettavi? E' normale, ognuno fa il tifo a seconda di ciò che apprezza...
Mi fa un po' sorridere che paragonino la giulietta ad una mito più grande, quando la golf è una polo più grande.
Quando parlando di pianali condivisi, quando la golf monta lo stesso pianale di a3, leon e chi più ne ha più ne metta...
Parlano di ricarrozzamenti, quando la golf VI ha pochissime differenze rispetto alla V.
Paragonano la giulietta (tra l'altro senza mai averla vista nè provata, visto che la discussione iniziale parte ad aprile) alla golf, quando i giornali la danno superiore a serie 1 (escluso quattroruote di questo mese)
Tralascio il discorso delle moto perchè io adoro le ducati, comuqnue se leggi alcuni proprietari di golf davano contro alle stupidate (per usare un eufemismo) dette ad occhi chiusi dagli esterofili.
Ultimo commento su un utente:
Ha scritto che secondo lui è stupido comprare una macchina appena uscita.
Si, io non la comprerei per il semplice fatto che i test fatti da loro e l' uso quotidiano in strada fanno notare le differenze, ovvero la macchina fa notare dei problemi nuovi, come "giusto che sia", ma se nessuno le comprasse i difetti non "uscirebbero" mai e nessuna casa venderebbe.
Per tornare in topic io non impazzisco per il muso della giulietta, ma adoro il posteriore...
La golf sarà affidabile ecc (che poi è da verificare sulla 6, se ti vai ad informare bene troverai un sacco di persone che hanno avuto problemi) ma come linea io la vedo datata, nulla di nuovo, vende perchè ha un nome che si è fatta in passato e perchè è di moda tra i ragazzi.
Ha dei buoni motori, ma con il multiair credo che l'alfa sia avanti (e 4R da la conferma)..
L'unica cosa da fare è fare un test drive in concessionaria, e vedere quella che ti trasmette una sensazione migliore...