Gomma forata

Sono andato a vedere in garage, in effetti mi sa che hai ragione. Sembrano di plastica. Dovrò pensare anche io a un adeguato supporto per il crick
 
Ho preso un tubolare da 55x55 alto 1 cm gli ho saldato il fondo e ho messo un pezzo di gomma che appoggia sulla plastica. Una specie di scodella! 😊
 

Allegati

  • IMG_20210516_163006.jpg
    IMG_20210516_163006.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 137
Grazie a voi ho trovato il punto esatto.... spero che il crick non mia faccia un brutto scherzo e che tenga su lo Stelvio fino a domani pomeriggio.....
 
....e mi auguro che la gomma non si sia danneggiata, sicuramente è stata ferma forata 4 giorni....
 
Grazie a voi ho trovato il punto esatto.... spero che il crick non mia faccia un brutto scherzo e che tenga su lo Stelvio fino a domani pomeriggio.....
Il crick è meccanico o oleodiamico?
 
Ma... non capisco. Com'è che il gommista non ha mai tanti problemi a piazzare il crik. Lo sistema e tira su in tre secondi senza neanche troppi complimenti. Sicuro che avete trovato il punto giusto?
 
Il gommista ha il ponte e piazza 4 pezzi di gomma alla cazzum Generalmente ci prende perché ha un buon margine Se poi sbaglia c è chi si trova il tampone rotto I punti di sollevamento sono quelli! E se mette il crick l auto non è sua e va di pratica.Certamente non ha l attenzione che abbiamo noi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma... non capisco. Com'è che il gommista non ha mai tanti problemi a piazzare il crik. Lo sistema e tira su in tre secondi senza neanche troppi complimenti. Sicuro che avete trovato il punto giusto?
Direi che il posto è quello giusto, dalla foto che ho postato si vede bene la parte quadrata dove va inserito il crick