Gomme cinesi! Non avrei mai creduto!

io le cinesi dopo aver visto i test di quattroruote non le monto neanche regalate....su ebay da 17 55 euro a gomma....
 
Re: Gomme cinesi!Non avrei mai creduto!

Anche la mia bambina monta gomme Goodride 235/40/18 è vi posso dire che vanno benissimo il prezzo di 4 gomme compreso di spedizione le ho pagate 350 euro calcolando che 50 euro erano per la spedizione totale 300 euro.

le sunny su una 147 a un mio amico fischiavano in curva......troppo pericolose
 
consiglio vivamente BRIDGESTONE POTENZA !!!!
è vero per un treno se ne vanno TANTI euri.. ma durano anche 40K Km e le prestazioni sono sempre eccellenti in tutte le situazioni..




Viviamo piu sicuri noi e gli altri!!

Saluti a tutti!!
 
Ultima modifica:
Il Potenza è sempre una garanzia... gran gomma!! Certo io 40 mila km con le Potenza non li ho mai visti ma ho una guida un pochino... ehm... euforica...
 
Io ho investito sul PIRELLI P-ZERO Rosso 225/50R17 98Y ,perchè un Carabiniere che guida le gazzelle (jtdm 2.4 che montano quelle) me ne ha parlato molto bene, e poi sulle gomme, con 1600 kg di macchina non si scherza!!!!
ABS, Q2, ESP e perfino un buon pilota, senza le gomme buone, non contano niente.......ricordiamoci che la superficie d'appoggio del pneumatico è come la vostra mano distesa con le dita unite, e con gli spostamenti di carico del veicolo, può anche diminuire.
Anche la PRESSIONE ottimale è molto importante e la FRESCHEZZA della gomma.
 
Secondo me le pirelli p0 rosso o le bridgestone potenza sono le gomme migliori per questa vettura,,si puo spendere la metà o il doppio ma per esperienza personale sono le migliori...


....x dario75america posso confermare i 40K km..la parte interna è praticamente inesistente ma ti assicuro che sul bagnato la 159 nn sbandava minimamente! per questo consiglio queste gomme, nonostante il chilometraggio sono sempre precise!!

e poi avete un'auto da 30.000€ spendete un po di piu per la cosa piu importante invece di acquistare autoradio, xeno, ecc..(parere personale)


ciao a tutti
 
Si che le Bridgestone siano ottime in tutte le condizioni è un dato di fatto... confermo quello che hai detto!! Gran gomma....
 
Parlo dal canto mio per quanto riguarda le gomme della piccola Cinquecento. La misura è un'esigua 165/55 R13.
Premesso che esistono solo 2 tipi di gomme per la mia (misura a dir poco ASSURDA): Pirelli P700Z e Nankang XR-611.
Le Pirelli le ho provate.. scadentissime!!! Le Nankang sono veramente buone, meglio delle italiane!
In compenso ho trovato veramente PERICOLOSE queste M+S (145/70 R13, misura per le invernali). Dopo 6 mesi di utilizzo una di quelle gomme era in queste condizioni. A voi i commenti..
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
consiglio vivamente BRIDGESTONE POTENZA !!!!
è vero per un treno se ne vanno TANTI euri.. ma durano anche 40K Km e le prestazioni sono sempre eccellenti in tutte le situazioni..


Viviamo piu sicuri noi e gli altri!!

Saluti a tutti!!

A parte che non capisco cosa c'entri parlare di gomme bridgestone in un thread che parla di tutt'altro tipo di pneumatici,il tuo, così come altro commenti letti finora sono abbastanza inutili e fuori tema.
Penso lo sappia anche un bambino che una gomma di marca nota è sicuramente migliore di una low cost cinese;)

Seconda cosa 40.000km con un treno di gomme mi sembra un risultato tutt'altro che entusiasmante, certo parliamo delle potenza, sono gomme morbidine che puntano tutto più sulla prestazione che sulla durata, ma imho date le mie percorrenze annue non le prenderei nemmeno in considerazione.

chiuso ot
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parliamo di gomme cinesi e io le stavo sconsigliando secondo la mia esperienza personale (su piu alfa 159 da 6 anni ) e dato che ho provato le
potenza e cinesi esprimo la mia opinione e consiglio!!;))

Poi se sei un fabbricante di gomme cinesi e odi le bridgestone non è un mio problema..

Non penso di essere fuori tema!!
Saluti
 
Ultima modifica: