felice che siano differenziati, so che consumerà più benzina ma per i pochi km di percorrenza annua che faccio non fa molta differenza così come per la loro gestione (no inversione) o il loro costo.Sono differenziati.
Questione di gusti naturalmente, ma con tutti i colori proprio grigia?
differenziati senza ombra di dubbio. senza fare i conti in tasca a nessuno ma parliamo di auto da 50000 euri e si va a vedere se spendi 100 euro in più o in meno di gasolio se va bene.......no comment
Differenze trascurabili...ciò che conta sono le tratte che fai e quanto pesa il tuo piede destroScusate, parlate di consumo carburante, ma è così netta la differenza? Quanto si consuma con le differenziate? E quanto con 4 gomme uguali?
Io personalmente non faccio niente che non faccia anche coi 17"...diciamo che x me più che altro è una questione estetica. Ho i 17 invernali e i 19 estivi...l'auto cambia completamente faccia, credimi...Chiedo scusa in anticipo per la domanda umile: ma voi che ci fate con sta macchina che serve più appoggio al posteriore?? Io con le 17 faccio cose da codice penale, se non fosse che abito in Germania…